Vi sposate? Aprite un blog!

Nell'era tecnologica abbiamo visto proprio di tutto: una delle tendenze che si sta sempre più affermando tra i giovani, e tecnologici, sposi è quella di far partecipare ai preparativi del proprio matrimonio parenti e amici tramite il web.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 6 agosto 2009

Vi sposate? Aprite un blog!

Nell’era tecnologica abbiamo visto proprio di tutto: una delle tendenze che si sta sempre più affermando tra i giovani, e tecnologici, sposi è quella di far partecipare ai preparativi del proprio matrimonio parenti e amici tramite il web.

Aprire un blog è relativamente facile: postare giorno per giorno le decisioni su abito, fiori, ricevimento è un modo per tenersi in contatto anche con gli amici più lontani.

Ma quello che appassiona veramente i neo sposini è raccontare la propria luna di miele passo dopo passo: con la tendenza di aprire la lista nozze nelle agenzie viaggio si fa sempre più sentire la necessità di coinvolgere gli invitati nel loro regalo.

Si comincia postando la cartina e le informazioni dei luoghi in cui ci si recherà: durante il viaggio di nozze poi, il blog sarà corredato da fotografie in tempo reale e commenti sui luoghi meravigliosi che si stanno visitando.

Non c’è da sorprendersi dato che molte persone creano anche dei blog appositi per mostrare la crescita e le espressioni più buffe dei loro bambini appena nati: basta dare un’occhiata al sito YouTube per rendersi conto del fenomeno!

Potrebbe anche essere un’idea da copiare se l’accesso fosse limitato ai parenti e amici ma svelare tutti i segreti di un momento così intimo, può rovinare la magia del periodo più bello della vostra vita insieme.

E poi…volete mettere la soddisfazione di costringere amici e parenti a guardare minuziosamente e con attenzione, le 1.438 fotografie del vostro tour in Australia e Polinesia al vostro rientro?!