Viaggi di nozze: la nuova formula Viaggi Mix di Veratour

da , il

    Viaggi di nozze: la nuova formula Viaggi Mix di Veratour

    Veratour propone un’importante novità per gli sposini, che va ad inserirsi nel catalogo “Oggi sposi”. Si tratta della formula Viaggi Mix per combinare soggiorni differenti e costruire il vostro viaggio di nozze su misura. I giovani di oggi amano viaggiare e spesso la luna di miele è l’occasione per scoprire nuovi Paesi e per combinare un soggiorno più avventuroso con uno più rilassante, magari in un paradiso tropicale. Che ne dite? Siete pronti a scoprire le nuove offerte di Veratour per un viaggio indimenticabile?

    Le nuove proposte comprendono 32 combinati che possono portarvi in Usa, Caraibi, Polinesia, Oceano Indiano, Dubai, Sudafrica e Thailandia. Ricordate poi che con la formula ‘Speciale Viaggi di Nozze’ del catalogo apposito, avrete diritto ad una riduzione di 100 euro a coppia oltre ai Vplus, ovvero omaggi e promozioni durante il soggiorno.

    Il segreto di questa formula è la possibilità di abbinare ad un soggiorno in città o a dei minitour un momento di vacanza rilassante al mare.

    Se decidete di partire per Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Mauritius, Maldive e Thailandia, Veratour riserverà per voi una sistemazione nei i villaggi Veraclub.

    Qualche esempio di come potrebbe svilupparsi il vostro viaggio? Passate alcuni giorni a New York, Orlando, Miami, Las Vegas o in California e poi potrete rilassarvi al mare in Messico al Veraclub Royal Tulum o nella Repubblica Dominicana al Veraclub Canoa.

    Altre idee? Potreste abbinare Cuba, L’Avana con Varadero o Cayo Largo, la Polinesia con New York, Sri Lanka e Maldive, Thailandia con Bangkok e Phuket; Dubai o Sudafrica con Maldive o Mauritius.