Viaggio di nozze a bordo dell’Orient Express

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 8 luglio 2009

E’ di certo un viaggio di grandissimo fascino. Io spero un giorno di poterlo fare al di là del matrimonio, certo però che sposarsi e iniziare la propria vita a bordo di un Oriente Express è davvero un sogno.
Sono treni di lusso, in cui rivivere le atmosfere degli anni Venti. La filosofia di lavoro pone il turista al centro della vacanza e dei servizi da offrire: non a caso gli esperti di Orient Express sanno sempre consigliare la meta adatta alle esigenze del cliente, offrendogli una consulenza globale che va dal finanziamento all’assicurazione, passando per i suggerimenti sui locali con la cucina migliore, ai posti dove potersi divertire anche in paesi stranieri.

Le mete sono per tutti i gusti, potreste attraversare l’Europa (Venezia-Parigi, le capitali del romanticismo) sul Venice Simplon Orient Express o magari scoprire le bellezze del Rajasthan a bordo del celebre Palace On Wheel: vi risveglierete ogni giorno in una città diversa, nel vostro “palazzo itinerante”.

Inoltre, questi treni non sono lussuosi solo per l’accogliente struttura, ma anche per le attenzioni riservate agli ospiti, come lo champagne di benvenuto o un bouquet di fiori per le signore. Sono viaggi che si possono effettuare in qualsiasi momento dell’anno (dipende dalla stagione solo dalla stagione del luogo prescelto).