Wedding cookies, i biscotti segnaposto

I biscotti segnaposto sono interamente creati a mano, questo significa che si garantisce anche il massimo della personalizzazione in termini di forma e colore, ma si possono personalizzare anche con nomi o soprannomi.

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 22 luglio 2009

Originali segnaposto dove inserire il nome dei vostri ospiti. Un’idea originale arriva dalla pasticceria Torte Artistiche di Viterbo che produce biscotti decorati. Svariate forme e colore da abbinare allo stile della vostra cerimonia.
I biscotti decorati sono interamente creati a mano, questo significa che oltre alla loro qualità superiore, si garantisce anche il massimo della personalizzazione in termini di forma e colore, ma si possono personalizzare anche con nomi o soprannomi.

Questi biscotti sono davvero deliziosi e di solito sono anche molto apprezzati dagli ospiti, che non mancano mai e di mangiarli e di portarli a casa come ricordo della giornata. In effetti, si conservano benissimo senza perdere in colore e freschezza.

Si possono utilizzare anche come bomboniere individuali nelle cerimonie (oltre ai matrimoni, battesimi, cresime, comunioni), per fare un regalo, o come pensierino. E sono apprezzatissimi dai bambini nelle feste di compleanno!

Costano 4 euro l’uno, qualsiasi sia il disegno e l’ordine minimo è di 25. La pasticceria li spedisce in tutta Italia al costo di 20 euro. Ogni biscotto è confezionato in una bustina di cellophane chiusa da un nastrino inclusa nel prezzo ma se avete bisogno di una confezione particolare, sono disponibili anche tipo bomboniera oppure imballati nella scatolina, il costo di queste ultime due è di un euro in più per biscotto.