Wedding in progress, dal 16 al 25 ottobre a Caserta

"Wedding in progress… Tutto per il tuo matrimonio", la kermesse che si terra dal 16 al 25 ottobre presso il Polo della Qualità di Caserta. C'è anche un importante concorso.

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 16 settembre 2009

Da Nord a Sud, i futuri sposini possono davvero sbizzarrirsi con le manifestazioni legate alle cerimonie. Vorrei presentarvi “Wedding in progress… Tutto per il tuo matrimonio”, la kermesse che si terra dal 16 al 25 ottobre presso il Polo della Qualità di Caserta.
Sarà come una mostra in cui i visitatori potranno scoprire le proposte di tante qualificate aziende e di prestigiosi marchi per il giorno del matrimonio e partecipare alle tante iniziative di spettacolo e cultura proposte dalla società organizzatrice.

Vi anticipo ora dell’evento, anche se manca un mese perché ci sarà un concorso “Sposiamo una sposa” che consentirà ad una sposa di sposarsi a costo zero. Non vi preoccupate non dovrete sposarvi nudi come i due ragazzi neozelandesi. Basta scrivere la propria storia d’amore, compilare il coupon dedicato e inviare tutto all’indirizzo del concorso.

Le dieci storie d’amore più avvincenti, saranno raccontate sul palco di “Wedding in progress”. La coppia vincente si aggiudicherà: un abito da sposa, hair stylist, make up, luna di miele da favola, fedi, arredamento completo per la propria casa, bomboniere. Niente male!

Non perdete infine la mostra documentaria: Fiori d’arancio in Terra di Lavoro” . Troverete rappresentati la storia del matrimonio casertana (il primo risale al 1439).

Per chi sta al Nord ricordiamo, Milano Sposi 2009 da 24 settembre.

Foto tratte da
difiorefotografi.it
pask.it/
fotografi-matrimonio.com