Abiti da sposa Antonio Riva

Le creazioni Antonio Riva sono abiti da sposa romantici, sognanti, raffinati e ricercati apprezzati e sognati dalle donne di tutto il mondo. Gli abiti da sposa Antonio Riva si distinguono per le linee pure, per la semplicità che incontra la raffinatezza, e per la straordinaria creatività che incontra la più nobile tradizione sartoriale. Abiti esclusivi adatti ad ogni personalità perché in grado di racchiudere tutte le prerogative importanti di un abito da sposa.

Abiti da sposa Antonio Riva 2019: la nuova collezione

12 Apr 2018 La nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2019 si caratterizza per creazioni da sogno in tessuti di grande pregio.

Abiti da sposa Antonio Riva 2018: la nuova collezione

12 Giu 2017 La collezione 2018 di abiti da sposa Antonio Riva si chiama “Butterfly in the Sky”, e come vi suggerisce il tema, si caratterizza per creazioni romantiche e iper femminili.

Abiti da sposa Antonio Riva 2017: la nuova collezione [FOTO]

01 Lug 2016 Anche quest’anno Antonio Riva si prepara a stupire con la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta caratterizzata da novità moderne e sofisticate allo stesso tempo.

Abiti da sposa 2016 Antonio Riva: la collezione [FOTO]

17 Lug 2015 La collezione di abiti da sposa 2016 Antonio Riva si prepara a spezzare molto cuori con le sue forme sofisticate, la scelta di materiali di alta qualità e i dettagli romantici che rendono unico ogni modello.

Abiti da sposa Antonio Riva 2015: la nuova collezione [FOTO]

27 Nov 2014 Gli abiti da sposa della nuova collezione 2015 firmata Antonio Riva sono un omaggio all’eleganza e alla modernità. L’abilità dello stilista italiano si nota nelle linee pulite e morbide di ogni modello, che ridisegnano la tradizione del bridal look con forme e proporzioni tutte nuove.

La collezione di abiti da sposa 2012 firmata Antonio Riva

15 Nov 2011 Se la classe e l’eleganza per gli abiti da sposa 2012 avessero un nome, sarebbe senza dubbio quello di Antonio Riva, uno stilista che riesce a realizzare meravigliosi abiti per le donne di oggi senza dimenticare lo stile classico e senza tempo di ieri.

Pagina 1 di 1