Abiti da sposa Elisabetta Polignano

Gli abiti da sposa Elisabetta Polignano sono perfetti per una donna che desidera uno stile semplice ma sempre senza mai rinunciare a qualche dettaglio speciale. La stilista utilizza solo i tessuti migliori e si avvale di sarte italiane specializzate. Scopriamo insieme lo stile unico di questo brand made in Italy. In questa sezione infatti potrete ammirare in anteprima le collezioni stagione dopo stagione e conoscere tutte le novità del mondo di Elisabetta Polignano.

Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018: la nuova collezione

06 Giu 2017 La nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018 è una delle più originali tra quelle presentate finora dalle griffe leader nel settore bridal, una linea aperta a ispirazioni diverse in cui trovare creazioni più classiche e novità molto caratteristiche.

Abiti da sposa 2017 Elisabetta Polignano: la nuova collezione [FOTO]

29 Giu 2016 Elisabetta Polignano presenta la nuova collezione 2017 di abiti da sposa, e ancora una volta la maison dà prova del suo estro creativo fuori dal comune.

Abiti da sposa 2016 Elisabetta Polignano: la nuova collezione [FOTO]

18 Set 2015 La collezione 2016 di abiti da sposa Elisabetta Polignano si caratterizza per uno stile sofisticato e iper femminile, una linea che si lascia ispirare dalle atmosfere tipiche dell’Oriente e in particolare dell’India.

Abiti da sposa 2015 Elisabetta Polignano: la collezione [FOTO]

27 Ott 2014 La collezione di abiti da sposa 2015 Elisabetta Polignano mixa stili diversi, forme ispirate a quelle del passato e dettagli ultra moderni in grado di unirsi ottenendo risultati unici.

Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2014: la nuova collezione [FOTO]

22 Ago 2013 Gli abiti da sposa di Elisabetta Polignano 2014 sono dedicati ad una sposa che non ama le convenzioni e che adora stupire: si tratta di vestiti realizzati con una tecnica sartoriale che garantisce dettagli raffinati e davvero chic.

Elisabetta Polignano crea abiti unici per una sposa romantica

28 Giu 2011 Una collezione che fa sognare quella di Elisabetta Polignano, dall’iconico nome Acqua, dedicata a tutte le sposine del 2011.

Pagina 1 di 1