Abiti da sposa Giuseppe Papini

Gli abiti da sposa Giuseppe Papini sono davvero una meraviglia per le spose che cercano il meglio e che desiderano un modello chic e raffinato. In questa sezione vedremo insieme tutti i modelli, le collezioni e tutti gli abiti dello stilista italiano. Scopriamo insieme un mondo fatto di tagli sartoriali, ruches e strascichi haute couture che rendono speciale qualsiasi modello. Per le spose che vogliono stile e classe, questo è senza dubbio lo stilista perfetto, che potrà realizzare i vostri sogni.

Abiti da sposa Giuseppe Papini 2018: la nuova collezione

31 Lug 2017 La nuova collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2018 si caratterizza per forme classiche abbellite da dettagli esclusivi, modelli raffinati in tessuti molto pregiati pronti a conquistare ogni donna.

Abiti da sposa Giuseppe Papini 2016: la nuova collezione [FOTO]

05 Nov 2015 La nuova collezione di Giuseppe Papini per il 2016 è il sogno romantico di ogni sposa che desideri indossare un abito dalla linea classica ma dallo stile moderno.

Abiti da sposa Giuseppe Papini: la collezione 2015 [FOTO]

14 Ott 2014 La nuova collezione 2015 di abiti da sposa firmata Giuseppe Papini è adatta a chi desidera un look elegante, romantico ma allo stesso tempo moderno. Romantico, perché il bianco tradizionale e le linee classiche fanno da leitmotiv a tutta la collezione.

Abiti da sposa Giuseppe Papini 2014: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

10 Ott 2013 Se per le tue nozze non vuoi rinunciare ad essere chic e sofisticata, senza però dimenticare un tocco di originalità, la collezione 2014 di abiti da sposa firmati Giuseppe Papini è quello che fa per te.

Abiti da sposa Giuseppe Papini 2013: la collezione [FOTO]

25 Gen 2013 Farà la felicità delle ragazze che amano la modernità con un pizzico di tradizione la collezione di abiti da sposa 2013 firmata Giuseppe Papini.

Abiti da sposa 2010: la collezione di Giuseppe Papini

07 Feb 2010 Oggi vi voglio presentare una bellissima collezione di abiti da sposa per il 2010 ovviamente Made in Italy: si tratta del brand Giuseppe Papini, che crea abiti eleganti ma allo sesso tempo sbarazzini, con un tocco haute couture e dal bianco totale e accecante.

Pagina 1 di 1