Abiti da Sposa Ian Stuart

In questa sezione troverete tutte le collezioni di abiti da sposa di Ian Stuart, per tutte le donne che desiderano un abito dal sapore glam con tocchi unici e raffinati. Tantissime le proposte per tutte le donne, da quelle più originali fino ai classici intramontabili. Le collezioni dello stilista infatti sono molto eterogenee e per questo rispettano in gusti di tutte le donne: anche voi potrete così scovare senza fatica il modello perfetto, raffinato e chic, che vi renda bellissime nel vostro grande giorno. Scopriteli tutti con noi.

Abiti da sposa Ian Stuart 2014: la collezione [FOTO]

03 Feb 2014 Presentata la collezione Ian Stuart 2014 "Frill me", romantica, eccentrica, un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità con capi dai colori originali e design unici.

Abiti da sposa 2012: Ian Stuart presenta la Killer Queen Collection

07 Feb 2012 Ian Stuart ci presenta la sua bellissima collezione per la primavera estate 2012: abiti da sposa dedicati ad una donna che ama la raffinatezza, una collezione con un nome davvero particolare, Killer Queen collection.

Abiti da sposa 2011, la nuova collezione Ian Stuart

19 Lug 2010 La nuova collezione di Ian Stuart regala davvero tante emozioni e se avete dato un occhio alle immagini nella galleria fotografica ve ne sarete già resi conto. È un tripudio di forme e anche di colori, perché vuole rendere omaggio a un gusto classico con tocchi di modernità.

Abiti da sposa 2010, la collezione Catwalk di Ian Stuart

06 Feb 2010 È una collezione fatta di eccessi, tutto è tanto, forse troppo. La raffinata eleganza delle dive anni Cinquanta, queste maniche pompate e le gonne molto gonfie, i ricami, le linee. La linea catwalk è superba e lo stilista inglese Ian Stuart si è superato. Certo, deve piacere il genere.

Abiti da sposa: collezione 2010 di Ian Stuart Bride

10 Ago 2009 Grandi novità per la sposa 2010: lo stilista inglese Ian Stuart ha presentato una collezione di abiti da sposa veramente originale e per chi ama stupire sempre...è infatti ispirata alle dive degli anni cinquanta.

Pagina 1 di 1
Più popolari