Abiti da sposa Maggie Sottero

In questa sezione scopriremo tutti gli abiti da sposa di Maggie Sottero, una stilista che ha creato delle collezioni favolose per le donne che desiderano un look classico con un tocco romantico. Ecco quindi i modelli più semplici con gonna svasata e bustino semplice ma anche quelli più originali, con pizzi e piccoli dettagli luccicanti. Tantissime le proposte in ogni collezione: anno dopo anno la stilista arricchisce le sue linee con modelli sempre in linea con il suo stile pacato e davvero glamour.

Abiti da sposa Maggie Sottero 2018: la nuova collezione

24 Lug 2017 La nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2018 ci propone novità assolutamente imperdibili, creazioni realizzate a partire da forme classiche e tradizionali, rese uniche grazie a dettagli decorativi molto raffinati.

Abiti da sposa Maggie Sottero 2017: la nuova collezione [FOTO]

25 Lug 2016 Maggie Sottero presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una linea scandita da modelli sofisticati dallo stile romantico e dai dettagli moderni.

Abiti da sposa 2016 Maggie Sottero: la collezione [FOTO]

01 Giu 2015 Maggie Sottero presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea ricca di creazioni in rigoroso total white dominata da uno stile sofisticato e molto romantico.

Abiti da sposa 2015 Maggie Sottero: la nuova collezione [FOTO]

10 Ott 2014 La collezione di abiti da sposa 2015 firmata Maggie Sottero ci propone piccoli sogni a occhi aperti, vestiti romantici e molto sofisticati, realizzati tutti nel colore da sempre associato a questo settore: il bianco.

Abiti da sposa Maggie Sottero 2014: la nuova collezione [FOTO]

01 Lug 2013 Raffinata come sempre, la collezione di abiti da sposa 2014 di Maggie Sottero è un vero sogno per le sposine del prossimo anno che sognano un abito raffinato e chic per celebrare nel modo giusto il loro grande giorno.

Abiti da sposa Maggie Sottero 2013: la collezione [FOTO]

19 Dic 2012 Chic e raffinata, la collezione sposa 2013 di Maggie Sottero è pensata per fare sognare le ragazze e per aiutarle a scegliere la mise giusta per le nozze. Nella linea di abiti da sposa 2013 troverete infatti un mood classico e tradizionale con qualche tocco davvero innovativo.

Pagina 1 di 1