Abiti da sposa Zuhair Murad

Elegante, sensuale, preziosa e fiabesca, la collezione sposa Zuhair Murad riesce a soddisfare chi è alla ricerca di un look da principessa. Lo stilista libanese amato dalle star propone abiti ricchi di trame, ricami preziosi, e intriganti applicazioni, che ornano gli abiti da sposa scivolati, a sirena, o le ampie gonne in tulle. Lo stile sottointende un generoso approccio alla seduzione, grazie al ricorso a strategiche trasparenze, giocose ed accattivanti in quel famoso gioco di vedo e non vedo.

Abiti da sposa Zuhair Murad 2019: la nuova collezione

07 Giu 2018 La nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 lascia come sempre senza parole, la Maison di lusso più scelta dalle star di tutto il mondo per le occasioni da red carpet propone per la sposa del prossimo anno creazioni da sogno dallo stile moderno e spesso anche anticonvenzionale.

Abiti da sposa 2018 Zuhair Murad: la nuova collezione

06 Lug 2017 La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Zuhair Murad ci propone creazioni seducenti e femminili nello stile anticonvenzionale che lo stilista delle star dimostra da sempre di apprezzare.

Abiti da sposa 2017 Zuhair Murad: la nuova collezione [FOTO]

08 Lug 2016 Zuhair Murad introduce le novità della collezione 2017 di abiti da sposa, e come era facile immaginare, si tratta anche quest’anno di una linea scandita da creazioni da sogno in uno stile seducente e iperfemminile.

Abiti da sposa Zuhair Murad 2016: la collezione autunnale [FOTO]

28 Apr 2016 Gli abiti da sposa della nuova collezione firmata Zuhair Murad sono un tripudio di sensualità e raffinatezza, lo stile perfetto per chi cerca un bridal look che lascia il segno.

Abiti da sposa 2016 Zuhair Murad: la collezione [FOTO]

20 Lug 2015 La collezione 2016 di abiti da sposa Zuhair Murad torna a premiare i modelli tattoo in pizzo dall’allure audace e iperfemminile, vestiti che hanno già segnato con successo le collezioni 2015 e che a quanto pare domineranno la scena fashion anche il prossimo anno.

Abiti da sposa Zuhair Murad 2015: la nuova collezione [FOTO]

17 Feb 2015 La nuova collezione di abiti da sposa firmata Zuhair Murad 2015 è il giusto connubio tra sensualità e romanticismo, disegnata per valorizzare al meglio le forme femminili. Audaci trasparenze e ricami chic sono i veri protagonisti della linea, fatta di tessuti pregiati e di dettagli sofisticati.

Pagina 1 di 1