Collane E Orecchini

Le collane e gli orecchini sono accessori molto amati dalle spose. In questa sezione scopriremo insieme come sceglierli e come abbinarli. Bisogna infatti fare molta attenzione ai gioielli per il giorno del sì perchè c'è sempre il rischio di esagerare e risultare eccessive. La regola quindi vorrebbe che, quando si indossano gli orecchini non si indossi la collana o viceversa: chiaramente se sceglierete dei punti luce leggeri, collane e orecchini possono benissimo essere abbinati. Vediamo insieme come scegliere la meglio ed essere bellissime.

Gioielli sposa: come scegliere gli orecchini

Gioielli sposa: come scegliere gli orecchini

Ecco i nostri consigli per scegliere gli orecchini per il vostro grande giorno: possono essere piccoli o più visibili, l’importante è che siano coerenti con il vostro stile e il vostro abito.

Sposa: gli orecchini per il grande giorno

Sposa: gli orecchini per il grande giorno

Vi ho già detto in molte occasioni che non amo le spose troppo ingioiellate: quel giorno dovrebbe essere completamente incentrato sulla fede nuziale e sul suo significato. Se però avete optato per un abito molto semplice e lineare un bel paio d’orecchini potrebbe essere l’accessorio giusto.

Sposa: che gioielli scegliere?

Sposa: che gioielli scegliere?

La tradizione li vuole piccoli, minimal e che non si fanno troppo notare. Di cosa sto parlando? Ma dei gioielli per il giorno del matrimonio, da scegliere con cura e attenzione.

Pagina 1 di 1