Confetti

Scegliere i confetti per il matrimonio non è sempre un'impresa semplice: non esistono solo quelli classici alla mandorla infatti ma tantissime versioni diverse con gusti originali e davvero fantasiosi. Qualche esempio? Ecco i confetti al cioccolato, alla nocciola, al pistacchio ma anche alla pera e ricotta o al limoncello. Non avrete che l'imbarazzo della scelta sia per le bomboniere ma anche per allestire una confettata ricca e super chic. Seguite i nostri consigli e non sbaglierete.

Come scegliere i confetti

Come scegliere i confetti

Oggi vedremo insieme come scegliere i confetti per il vostro matrimonio: i confetti sono il dolce tradizionale delle nozze che non possono mancare in qualsiasi matrimonio.

Confetti per il matrimonio, quali gusti scegliere?

Confetti per il matrimonio, quali gusti scegliere?

Oggi parliamo di confetti per il matrimonio e vedremo quali gusti scegliere oltre al classico alla mandorla. La confetteria Conti offre tantissimi gusti diversi per le appassionate e per le golose.

Confetti: cinque è il numero perfetto

Confetti: cinque è il numero perfetto

I confetti sono il classico omaggio che gli sposi fanno a gli ospiti. Devono essere dispari, perchè il numero pari, secondo credenze popolari, costituisce un cattivo augurio.

Milano Sposi 2010: la lista di tutti gli espositori

Milano Sposi 2010: la lista di tutti gli espositori

Torna l’appuntamento con Milano sposi 2010, la fiera per le nozze dove potrete trovare tutto quello che vi serve per l’organizzazione del vostro matrimonio. Ecco la lista di tutti gli espositori che parteciperanno.

Nozze di cristallo, 20 anni d’amore

Nozze di cristallo, 20 anni d’amore

Tanti auguri alle coppie che festeggiano i 20 anni di matrimonio. Questo post è dedicato a loro e serve per organizzare un festa a tema. Queste nozze sono state chiamate di Cristallo (anche se in alcune zone d’Italia vengono nominate come di porcellana, che però di solito sono quelle dei 15 anni insieme). Non abbiamo […]

Pagina 1 di 3