Cuscino Fedi

Come deve essere il cuscino per le fedi perfetto? Scopriamolo insieme in questa sezione dove vedremo le indicazioni di stile per questo accessorio che può assumere moltissime forme diverse. Può infatti essere classico in pizzo e seta ma anche più originale, ad esempio con fiori e foglie. Dovrà essere portato da una damigella o dal paggetto e poi sarà dato agli sposi al momento dello scambio delle promesse. Scopriamo insieme tutti i dettagli di stile per un cuscino fedi perfetto e chic.

Organizzare matrimonio: personalizzare i dettagli

Organizzare matrimonio: personalizzare i dettagli

Personalizzare i dettagli del vostro matrimonio può essere un’idea davvero carina per dare tocchi chic al vostro grande giorno. Nastri in raso, bomboniere ma anche bustine di zucchero o di tè.

Cuscino fedi: le proposte più chic

Cuscino fedi: le proposte più chic

Amatissimo dalle spose che spendono anche cifre assurde per averlo fatto amano, magari con pizzo antico, il cuscino portafedi negli anni non ha perso il suo fascino irresistibile.

Bomboniere 2010, le magiche creazioni di Virginia Simbula

Bomboniere 2010, le magiche creazioni di Virginia Simbula

Virginia ha imparato l’arte dell’uncinetto a soli 10 anni ed ha trasformato il suo hobby, in una professione. La sua prima vetrina è stata il sito internet Artisti per Hobby dove ha esposto per gioco e da lì, dopo un fortunato contatto, ha capito di avere un vero talento. Produce su commissione e spedisce la merce direttamente a casa.

La scelta di damigelle e paggetti

La scelta di damigelle e paggetti

Se avete scelto un matrimonio in grande stile, tradizionale e magari in una location suggestiva come un luogo d’arte, allora potreste davvero decidere di crearvi la vostra squadra di bimbi. Paggetti e hanno in genere bambini tra i 4 e i 10 anni e spesso sono parenti degli sposi.

Cuscino Fedi: originale e colorato

Cuscino Fedi: originale e colorato

Il classico cuscinetto per le fedi tutto pizzo e ricami? E' ormai superato! Se volete essere trendy anche in questi piccoli dettagli ispiratevi ai modelli che vi proponiamo: per non lasciare nulla al caso!

Pagina 1 di 1