Disdette E Reclami

Scopriamo insieme in questa interessante sezione come comportarsi con le disdette e i reclami in viaggio di nozze. Ovviamente una coppia di sposini sogna a lungo la sua luna di miele e si augura sempre che tutto vada per il meglio. Quando però non è così è importantissimo conoscere i propri diritti e doveri e cercare anche di gestire i reclami in modo ottimale. Vediamo insieme come comportarci in caso di disdette e reclami del nostro viaggio di nozze che dovrebbe essere la vacanza più bella e rilassante della vita.

Divorzio: arriva la consulente per farlo al meglio

Divorzio: arriva la consulente per farlo al meglio

Non solo wedding planner, adesso arriva anche la “divorce planner”: arrivata da poco in Inghilterra, questa nuova figura professionale di occupa di organizzare party per le separazioni, con tutti i dettagli del caso, cercano l’avvocato migliore, il nuovo appartamento in cui trasferirsi, la baby sitter e la nuova macchina.

Crisi matrimoniale? Attenti alle false promesse dei maghi

Crisi matrimoniale? Attenti alle false promesse dei maghi

Se siete in un periodo di crisi con vostro marito, attenzione! E’ proprio di oggi la notizia secondo la quale un uomo in crisi con la moglie, non sapendo come risolvere la situazione si è rivolto ad un mago che gli ha scucito in totale ben 26.500 euro per riti e sedute spiritiche che, a detta sua, avrebbero risolto tutti i suoi problemi.

Disdette e reclami, come fare con il viaggio di nozze

Disdette e reclami, come fare con il viaggio di nozze

Sperando che non succeda mai a volte è necessario disdire il viaggio di nozze. Altre volte capita che, non soddisaffti degli hotel in cui si è soggiornato e dei servizi offerti sia necessario presentare un reclamo. Cosa fare in questi casi?

Pagina 1 di 1