Fedi Cartier

Le fedi Cartier sono il massimo dello chic. Il brand infatti propone solo il meglio per una coppia di sposi molto esigente che desidera un anello di marca dal design unico e raffinato. Le fedi infatti sono i gioielli più importanti che dovrete indossare tutta la vita: proprio per questo vanno scelte con attenzione e con un occhio attento alla moda. Cartier propone quindi bellissimi anelli di design con uno stile raffinato ma anche pezzi classici e tradizionali, perfetti per sposi che vogliono essere trendy e super raffinati in ogni piccolo dettaglio.

Fedi nuziali: come e quando sceglierle

Fedi nuziali: come e quando sceglierle

Se per tanti dettagli del matrimonio i prezzi tendono sempre schizzare alle stelle, lo stesso non si può dire delle fedi nuziali. Con un distinguo ben preciso: ovviamente se decidete di acquistare dei modelli di marca, magari di platino e con brillanti, preparatevi a sborsare un bel po’ di soldi.

Fedine fidanzamento: scegliere i diamanti

Fedine fidanzamento: scegliere i diamanti

Noi donne lo sappiamo bene: cosa c’è di meglio di una diamante per indicare il “per sempre”? Che ci crediate o meno, ricevere una anello di diamanti dal vostro uomo è sempre un momento molto emozionante.

Fedine fidanzamento, idee giovani [FOTO]

Fedine fidanzamento, idee giovani [FOTO]

Il momento del fidanzamento per una coppia è sempre molto toccante ed è solitamente suggellato dal dono di un anello: per tradizione lui regala a lei un anello con solitario ma ultimamente si sta diffondendo un’altra tendenza.

Anello di fidanzamento, Mon Diamant par Cartier

Anello di fidanzamento, Mon Diamant par Cartier

Un diamante è per sempre, è il simbolo dell'amore eterno, è una promessa. Cartier si è superato in materia creando la linea personalizzata in cui in vostro principe potrà scegliere ogni cosa: colore, forma, dimensione

Fedi Cartier, classico senza tempo

Fedi Cartier, classico senza tempo

Proprio ieri Cartier ha presentato la nuova collezione Trinity nella storica cornice di via Montenapoleone. Da sempre Cartier è sinonimo di eleganza e per molti sposi scegliere una fede della maison è la realizzazione di un sogno.

Pagina 1 di 1