Addobbi floreali: colori in estate

da , il

    Estate tempo di colore: se vi sposate in questi mesi dell’anno le vostre decorazioni dovranno essere ricche di suggestione, fresche ma soprattutto coloratissime.

    Per molto tempo i fiori per il matrimonio sono stati indiscutibilmente bianchi: oggi la tendenza invece si è ribaltata. Le decorazioni vogliono tinte accese, colori sgargianti e forme nuove. Se amate il rosa fate appendere delle palle di fiori di questo colore al soffitto o ai rami degli alberi: con la luce delle candele poi si creeranno delle situazioni veramente magiche.

    Potrete anche, in base al vostro colore preferito, organizzare un matrimonio monocolore: in questo caso tutti i decori devono essere in tinta: verde, azzurro, rosa, glicine, violetto, giallo…in estate potete veramente sbizzarrirvi.

    Se poi il ricevimento di terrà all’aperto potrete anche sfruttare la flora già esistente nel giardino della villa che sceglierete; i grandi cespugli di ortensie andranno sottolineati con la luce delle candele o delle lanterne.

    Un’idea originale è poi quella di creare un sentiero coloratissimo di petali di fiori che condurrà gli ospiti tra le varie stanze e sezioni della location del vostro ricevimento.

    Basta un po’ di fantasia per un risultato spettacolare.