NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Torte nuziali classiche [FOTO]

Torte nuziali classiche [FOTO]
da in Idee Per Matrimonio, Pranzo Nozze, Torte Nuziali
Ultimo aggiornamento:

    Una torta nuziale classica è una scelta sempre vincente per il matrimonio: se state impazzendo nella ricerca della torta nuziale perfetta, originale e colorata, perché invece non pensare ad un’inversione di tendenza e decidere per il classico abbinato al bianco? Il bianco infatti è il colore della purezza, legato indissolubilmente al matrimonio ed è molto molto chic. Non pensate assolutamente che il bianco sia una scelta scontata: ci sono torte totalmente bianche che sono delle vere e proprie opere d’arte. Perché l’effetto sia stupefacente però dovete assolutamente rivolgervi ad un pasticcere molto esperto.

    torta nuziale fiori peonie rosa
    Chiedete sempre di vedere qualche lavoro precedente prima di scegliere il pasticcere: di sicuro avrà un book fotografico delle torte precedentemente realizzate. Con particolari lavorazioni potrete ottenere effetti unici come il pizzo: queste torte, essendo neutre, hanno poi il vantaggio di poter essere decorate con fiori freschi molto colorati. Le torte nuziali classiche sono sempre una scelta vincente: bianche, con piccolissimi dettagli colorati, a piani e davvero raffinate, daranno un tocco chic al vostro matrimonio, in ogni stagione. Il bianco infatti è un colore che si adatta sia alla primavera che all’estate, perfetto anche in inverno e in autunno.

    Per un matrimonio d’inverno e se desiderate una torta natalizia, potete pensare ad una decorazione effetto neve: il risultato sarà spettacolare e i vostri ospiti rimarranno incantati…come voi, del resto!

    torte nuziali chic

    Se desiderate un piccolo tocco di colore poi, nessun problema: oltre ai fiori freschi, scelta sempre molto apprezzata dagli sposi, potrete utilizzare tantissime forme in zucchero. I maestri pasticceri ormai realizzano di tutto, farfalle, fiori, pois ma anche bellissime perle dorate o argentate. Le torte troppo originali poi rischierebbero di risultare più adatte ad un compleanno o a una festa che non a un matrimonio. Evitate quindi quelle troppo colorate, con disegni e applicazioni troppo infantili che potrebbero deludervi e stufarvi dopo poco. Il momento del taglio della torta è infatti un bellissimo ricordo che dovrete conservare per sempre!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee Per MatrimonioPranzo NozzeTorte Nuziali
    PIÙ POPOLARI