Mahmood, altro che Marco Mengoni: beccato con una bellissima collega, affiatati e complici

Mahmood, altro che Marco Mengoni: beccato con una bellissima collega durante una festa, affiatati e sempre più complici.

Durante il periodo del Festival di Sanremo, non si è fatto altro che parlare di qualcosa che è accaduto durante la prima serata di questa edizione: stiamo parlando del momento in cui si sono ritrovati insieme, sullo stesso palco, Mahmood che era in gara con il suo amatissimo brano Tuta Gold, e Marco Mengoni che era il conduttore di quella serata accanto ad Amadeus.

Mahmood e Mengoni
Mahmood e Mengoni? La verità- (Credits: ANSA)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Durante il momento in cui i due sono stati visti sul palco insieme, senza volerlo hanno dato vita ad una vera e propria ship. Tantissime persone hanno infatti notato una certa tensione tra i due cantanti e in molti hanno cominciato ad ipotizzare che potesse esserci qualcosa tra di loro. Non è arrivata alcuna smentita, anzi, Mahmood ha anche dichiarato che gli farebbe piacere collaborare artisticamente con Marco. Insomma, sembra che i due abbiano preso abbastanza bene quello che le persone hanno ipotizzato su di loro.

Mahmood e Marco Mengoni insieme? Alessandro beccato con una cantante famosa

Anche se il Festival di Sanremo è giunto a termine, le persone stanno continuando a parlare di loro e sperare che possa esserci qualcosa, ma ovviamente nessuno dei due in questo periodo si sta sbottonando su questo argomento, che non parlare del fatto che sui social e sono molto riservati. Tra l’altro, sono entrambi molto impegnati con il loro lavoro.

Mahmood e Mengoni
Mahmood e Mengoni? La verità- (Credits: Instagram @mahmood)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Ad esempio, Mahmood in questi giorni è stato visto spesso a Milano in occasione della Milano Fashion Week. In modo particolare, il famoso cantante ha partecipato ad una festa dove è stato pizzicato e ripreso con alcuni video da moltissime persone, soprattutto perché a questa festa non era solo.

 

Stiamo parlando del party organizzato da Dolce&Gabbana in occasione della Milano Fashion Week. Mahmood e Annalisa hanno dato vita a uno spettacolo da urlo, cantando le canzoni che hanno portato quest’anno al festival, ballano insieme divertendosi come due matti. Ovviamente, tra i due non c’è altro che amicizia, ma in ogni caso la loro complicità non è passata inosservata e in molti stanno sperando in un feat.

Gestione cookie