Avvistato il “sosia londinese” del professore di canto di Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi: la foto spiazza tutti.
Rudy Zerbi da anni è uno dei principali protagonisti del celebre talento show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Il conduttore radiofonico all’interno della trasmissione riveste infatti il ruolo di professore di canto ed è spesso al centro di polemiche e discussioni con le sue colleghe Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.
Al contrario, va molto d’accordo con la maestra di ballo Alessandra Celentano, con la quale condivide la stessa visione sulla disciplina. Stavolta, però, non vogliamo parlare di lui e delle sue ‘gesta’ nella scuola di Amici, ma di una foto apparsa sul suo profilo Instagram, che ha letteralmente spiazzato tutti. Pochissime ore fa Zerbi ha postato delle storie in cui mostra di aver trovato il proprio sosia. Le immagini sono subito diventate virali.
Rudy Zerbi, spunta il “sosia londinese”: la foto subito virale, fan impazziti
Come abbiamo anticipato poco fa, il professore di canto della scuola di Amici Rudy Zerbi nelle ultime ore ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram dove svela di aver trovato il proprio “sosia londinese”. L’avete già visto? In men che non si dica le immagini sono subito diventate virali e in effetti la somiglianza fra i due è davvero sbalorditiva.
“Comunque ho un sosia anche a Londra”- si sente dire a Zerbi nella sua storia su Instagram. “Mio figlio mi ha fatto notare che è identico a me”- aggiunge subito dopo. Basta guardare bene lo scatto per poter notare subito alcune caratteristiche in comune.
L’uomo in questione è probabilmente un lavoratore del settore edile dato che indossa il giubbotto catarifrangente e tiene un caschetto da lavoro sotto il braccio. Ad ogni modo, si può vedere benissimo che proprio come Zerbi l’uomo è calvo, ha la carnagione chiara ed inoltre ha il viso coperto da una leggera barbetta rossiccia.
Insomma, inutile negarlo: i due sono delle vere gocce d’acqua. Lo stesso Zerbi si è trovato d’accordo su questo punto. Non sappiamo esattamente che cosa abbiano commentato i fan dal momento che si tratta di una storia. Tuttavia, l’immagine è subito diventata virale. Online qualcuno afferma che il conduttore radiofonico vanti anche una certa somiglianza con il Principe Harry, sempre a proposito di londinesi. E voi, che cosa ne pensate?