Noemi Bocchi incanta con Totti sul red carpet: al dito spunta l’anello costosissimo

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno avuto il loro primo red carpet, lei era raggiante e tutti hanno notato l’anello super costoso al dito. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi più affiatati che mai alla prima del docufilm sulla vita di Marcello Lippi che si è tenuta al cinema Moderno di Roma. Impossibile non notare l’anello che aveva al dito la compagna dell’ex capitano giallorosso.

anello noemi bocchi
Alla mano di Noemi Bocchi spunta un anello super prezioso (IG Noemib_8/Noemi_bocchi_fanpage) – Matrimonio.pourfemme.it

La Bocchi sembra essere proprio come Ilary Blasi, per vestiti, accessori e gioielli non bada a spese. Il gioiello, infatti, è davvero costosissimo e luccicava moltissimo.

L’anello al dito di Noemi Bocchi costa una vera fortuna

Noemi Bocchi per la prima cui ha partecipato con Francesco Totti ha scelto un look super luccicante. Ha deciso di indossare un pantalone a palazzo a vita alta, con un mini top cropped ricoperto di strass e una giacca blazer nera. Impossibile non notare in tanto sfarzo il particolare anello che aveva al dito.

anello costoso noemi bocchi
Il gioiello super costoso sfoggiato da Noemi Bocchi (IG Noemib_8/Sito Eleonoramantinigioielli) – Matrimonio.pourfemme.it

Come si vede dalla foto, sitratta di un gioiello davvero molto prezioso e originale, un modello a serpente che ricopre l’intero dito. Quello di Noemi era di pietre nere ma come si vede dall’immagine il prezzo è davvero molto alto. Si tratta di un gioiello della linea di Eleonora Mantini e costa ben 4.450 euro. Ma non era solo il prezioso anello a costare così tanto nel look di Noemi Bocchi.

Anche il mini top cropped di Prada, interamente ricoperto di strass, ha un prezzo piuttosto caro. Sul sito ufficiale la cifra da listino è di 2.600 euro. Ed ecco che Noemi Bocchi ha sfoggiato un outfit che potrebbe superare tranquillamente i 10mila euro. La compagna di Totti era davvero raggiante e molto sorridente. Un altro dettaglio che avrebbe scatenato i fan della Bocchi e di Totti è un pancino sospetto.

I più attenti avrebbero notato che sotto il pantalone a vita alta, modello a palloncino, si potrebbe nascondere un pancino sospetto. Non è un segreto che Totti e Noemi pare vogliano un figlio, del resto la coppia è molto innamorata e avere un bambino sarebbe un coronamento ulteriore della loro relazione. Entrambi hanno già figli e hanno costruito praticamente una famiglia allargata che, a giudicare dalle vacanze che fanno, pare proprio sia molto unita e affiatata.

L’ipotesi della gravidanza della Bocchi chiaramente è solo una supposizione che solo il tempo potrà confermare, se fosse vero sarebbe sicuramente un’ulteriore dimostrazione di quanto Noemi e Totti facciano sul serio.

Gestione cookie