Giambruno parla per la prima volta di Giorgia Meloni dopo la rottura: la romantica dedica

L’ormai ex compagno della Premier si confessa a cuore aperto, le sue dichiarazioni fanno scalpore. Lo scenario cambia a sorpresa.

Sono passati diversi mesi ormai dallo scandalo che lo ha visto protagonista, dopo la trasmissione di alcuni fuorionda da parte di Striscia la notizia che lo ritraevano in atteggiamenti non esattamente ‘professionali’. Da ottobre in poi la vita di Andrea Giambruno è stata completamente stravolta, soprattutto perché Giorgia Meloni ha deciso di chiudere con lui. Una storia importante la loro, dalla quale è nata anche la figlia Ginevra, come sottolineato anche dallo stesso giornalista in un intervento recente.

Giambruno torna a parlare di Giorgia Meloni
Andrea Giambruno vuole farsi perdonare da Giorgia Meloni – (Fonte: foto ANSA)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Sì perché l’ex volto di Rete 4 è finalmente tornato a parlare in seguito alla bufera mediatica che lo ha visto coinvolto. Inaspettatamente ha scelto di spendere parole al miele per l’ex compagna, alimentando le voci su un’ipotetica rappacificazione. Uno scenario che si fa sempre più concreto col passare dei giorni, tutti gli indizi portano a questa conclusione. Ne sono convinti anche numerosi giornali, che scommettono sul ritorno di fiamma – se così si può definire.

Giambruno al miele su Giorgia Meloni: “Persona più importante della mia vita”

A sorpresa alla presentazione del libro di Candida Morvillo, intitolato Sei un genio dell’amore e non lo sai, che si è tenuta al teatro Manzoni di Roma lo scorso 14 febbraio, per San Valentino, c’era anche Andrea Giambruno. Il giornalista è intervenuto durante l’evento sia per parlare dell’opera sia per lanciare qualche frecciatina – amorosa – nei confronti dell’ex compagna, la Premier Giorgia Meloni. Le sue dichiarazioni ovviamente non sono passate inosservate.

Giambruno prova a riconquistare Giorgia Meloni, cosa ha detto
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni un riavvicinamento ora è possibile -(Fonte: foto ANSA)- (Matrimonio.pourfemme.it)

“In maniera molto semplice: per me Giorgia è stata, è e sarà la persona più importante della mia vita e questo prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme”- ha ammesso senza troppi giri di parole, per poi aggiungere: “Lo sarà sempre perché per me è una persona fantastica”. E non solo perché poi ha avuto modo anche di parlare di loro figlia, Ginevra, che ha compiuto da poco 7 anni.

Sulla piccola ha sottolineato: “Io un bravo papà? Non per merito mio, spero che prenda dalla madre. Non sono un supereroe, tutti abbiamo avuto problematiche ma poi ho trovato la forza di superarle. E bisogna insegnare ai propri figli che i problemi ci sono ma vanno superati”.

Gestione cookie