La celebre giornalista è protagonista di uno scatto inedito in compagnia della famiglia. Ecco cosa racconta Cristina Parodi.
Cristina Parodi è uno dei nomi del giornalismo più noti in Italia, largamente apprezzata dal pubblico del piccolo schermo. Insieme al fratello Roberto e alla sorella minore Benedetta, entrambi attivi nell’ambito televisivo, Cristina Parodi è uno dei volti più riconoscibili e amati dal pubblico. Parodi esordisce negli anni Ottanta negli studi di piccole emittenti locali, per poi trasferirsi nel 1990 nella redazione di Mediaset, fino a diventarne un volto storico.
La giornalista continua la sua carriera televisiva in qualità di conduttrice della trasmissione Verissimo e del Tg5 delle 20. Cristina Parodi lascia definitivamente Mediaset nel 2012 e approda negli studi di La7, dove conduce i suoi show serali Cristina Parodi Live e Cristina Parodi Cover. Dal 2014 Cristina Parodi si trasferisce in Rai, alla conduzione di due programmi storici come La Vita in Diretta e Domenica In.
Parallelamente alla carriera televisiva, da qualche anno Cristina Parodi segue il suo impegno nel mondo della moda, a capo di Crida Milano, il brand di abbigliamento femminile fondato nel 2020 insieme all’amica Daniela Palazzi. Per il suo brand di moda, la giornalista è spesso testimonial delle campagne pubblicitarie create per lanciare le nuove collezioni sul mercato. Nel 2020 Cristina Parodi torna in televisione su Rai 5 per la conduzione del Premio Campiello, riconoscimento letterario di Confindustria Veneto.
Cristina Parodi con la famiglia al completo: la foto sui social
“Non è stato facile scattare questa foto”, inizia così la lunga dedica di Cristina Parodi alla sua famiglia, celebrata con un inedito scatto in bianco e nero, pubblicato sul profilo Instagram della giornalista. Sposata da trent’anni con Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, Cristina Parodi parla pubblicamente dei figli Benedetta, Alessandro e Angelica. “Ormai da anni siamo una famiglia “diffusa”, ossia sparsa per il mondo, ma non per questo meno unita”, continua con queste parole la didascalia della foto pubblicata da Parodi, in cui si riferisce ai tanti impegni dei membri della famiglia.
Benedetta, la figlia primogenita della Parodi, è da sempre molto attenta alle tematiche della sostenibilità e studia presso l’Università del gusto di Pollenzo. Alessandro studia attualmente Scienze ambientali e naturali a Siena mentre Angelica, la più piccola della famiglia, ha studiato in un college inglese ed è molto attiva nel mondo della musica. L’orgoglio di Cristina Parodi per i suoi figli e per il marito, traspare dalla dedica social e viene confermato e sottolineato dalla frase di chiusura “Questa che vedete è la cosa più bella che abbiamo costruito insieme…”.