A Uomini e Donne è uno dei personaggi indiscussi, fan spiazzati quando il noto cavaliere ha confermato di avere una grave malattia, di chi si tratta.
Da un po’ di tempo è approdata a Uomini e Donne nei panni di cavaliere e sta provando a trovare l’amore nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lui era convinto di aver trovato la donna della sua vita, con lei aveva infatti lasciato la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere, all’improvviso però si sono detti addio.
Per quasi un anno i due si sono mostrati molto complici e innamorati, sui social condividevano spesso la loro quotidianità con i loro tantissimi e affezionati fan e erano molto uniti e felici. A quanto pare col tempo il loro rapporto è cambiato e lui ha preferito mettere fine alla loro relazione, entrambi sono tornati nel programma di Maria De Filippi per ritrovare l’amore.
Di chi stiamo parlando? Di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, tutti e due sono tornati a Uomini e Donne con la speranza di innamorarsi ancora. Lui fa di nuovo parte del parterre maschile, lei invece non è tornata nei panni di dama ma in quelli di tronista. Più volte il cavalieri ha fatto sapere di aver messo fine alla loro storia d’amore perché non si sentiva più ricambiato nei sentimenti.
Alessandro Vicinanza non sta bene? Cosa ha svelato lui sulla malattia che lo ha colpito
Il cavaliere in una passata ospitata a Verissimo ha rivelato che convive da molto tempo con una malattia, la prima volta che si è presentata aveva solamente 16 anni ed è poi tornata dopo circa sette anni. Ha spiegato che per lui era un periodo molto stressante, aveva chiuso una storia d’amore lunga ed importante e si era concentrato solo sul lavoro quando all’improvviso la malattia è scoppiata di nuovo.
A Silvia Toffanin il noto cavaliere aveva poi spiegato: “Convivo con una malattia autoimmune, ho difficoltà a coagulare il sangue. Sono spesso sotto controllo con le analisi ma adesso sono tranquillo”. Ha poi continuato dicendo che per molto tempo è stato in ospedale, lui è consapevole del fatto che non può guarire dalla malattia, ci ha tenuto però a precisare che non rischia la vita.
A detta questa esperienza lo ha molto cambiato, quando è uscito dall’ospedale vedeva le cose in modo diverso. Alla conduttrice Alessandro Vicinanza aveva poi detto che la malattia gli ha fatto capire che deve viversi tutto il più possibile, dedicando meno tempo al lavoro per concedersi i suoi spazi. Aveva concluso dicendo che la vita è bella e deve essere vissuta pienamente.