In una clip pubblicata sui social ha condiviso con i fan quanto le è accaduto di recente. Visibilmente dispiaciuta si scusa per il forfait.
In ansia i fan di una delle protagoniste di Mare Fuori dopo che lei stessa ha pubblicato sui suoi profili social un video dove è apparsa visibilmente provata: “Buongiorno raga, scusate le condizioni ma è da ieri che sono a letto. Non sto bene”, spiega provando a raccontare ciò che le è successo. Una battuta d’arresto che non ci voleva, soprattutto perché avrebbe dovuto partecipare a un importante evento a Torino: “Vorrei poterlo recuperare in futuro”.
Non ha fornito ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute, tuttavia i follower sperano si possa rimettere in tempi brevi. Anche se da una delle ultime stories pubblicate su Instagram pare sia sulla via del recupero: “Sono ancora viva”, sottolinea con un breve messaggio in sovrimpressione. Nel frattempo l’attesa si fa spasmodica per le prossime date in calendario, le ha annunciate solamente di recente sempre sul web.
Clara manda in ansia i fan: “Non sto bene”, cosa le è successo
È stata tra le protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo, aggiudicandosi il 24esimo posto nella classifica finale e il premio Enzo Jannacci per il suo brano Diamanti grezzi. Proprio dall’incredibile riscontro di pubblico Clara è ripartita, sta portando in giro per l’Italia il suo album intitolato Primo, disco d’esordio per lei. All’interno c’è anche l’inedito Ragazzi fuori, che ha scritto e interpretato per la colonna sonora della quarta stagione di Mare fuori, uscita da pochissimo su RaiPlay e in onda su Rai Due, dove interpreta Giulia / Crazy J.
Avrebbe dovuto presentare il progetto a Torino, purtroppo però ha dovuto dare forfait: “Ci tenevo a dirvi che purtroppo non riuscirò a esserci oggi alla Mondadori di Torino, per il mio in-store. Ho bisogno di riposo e volevo dirvi che sono molto dispiaciuta. Spero di poterlo recuperare in futuro, vi mando un bacio e grazie per tutti i messaggi. Continuate a streammare il disco!”. Le sue condizioni appaiono già in miglioramento, in uno degli ultimi video postato su Instagram ha tranquillizzato tutti, soprattutto i fan più preoccupati.