Donna rifiuta la proposta di matrimonio fatta dal suo fidanzato per un motivo assurdo. La notizia diventa virale e fa il giro del web.
Il matrimonio è un rito di passaggio per molte coppie. Chi crede nella famiglia in maniera tradizionale sa che prima dell’evento c’è sempre una proposta. Spesso a farla è il futuro sposo, che porge l’anello e chiede alla donna di sposarlo. Molte coppie si sono sposate in questa maniera, ma spesso non è andata così. Capita, infatti, che per un motivo o l’altro la sposa può non accettare di volersi sposare.
Questo è molto traumatico, ma spesso ci sono motivi seri per rifiutare una proposta di matrimonio. Può essere anche che non c’è vero amore o magari ci sono altri progetti di vita. Alcune volte però i motivi sono così assurdi che non hanno senso. Come è accaduto recentemente ad una coppia, dove la donna non ha voluto sposarsi per un motivo stranissimo che ha fatto discutere.
Donna rifiuta la proposta di matrimonio, lo strano motivo
Essere lasciati all’altare è un’esperienza terribile, così come veder rifiutata la proposta di matrimonio. Così è successo tra due sposi, dove una donna ha dovuto rinunciare a pronunciare il “Sì” per un motivo che ha dell’assurdo. Per questo la notizia ha fatto il giro del web ed è stata ripresa da Commenti memorabili, diventando nota anche in Italia e scatenando ilarità sui social. Una vicenda che però per lo sposo non è stata affatto divertente.
Stando a quanto riporta il sito Commenti Memorabili, la vicenda è stata raccontata su Reddit da un’utente americana. La protagonista di questa storia ha rifiutato la proposta di matrimonio perché non gli è piaciuto come il suo partner da tre anni gliel’ha fatta. In poche parole lei si aspettava fosse diversa. La donna ha spiegato la situazione, raccontando che lui e il suo ragazzo aspettavano il primo figlio che nascerà a marzo.
“Abbiamo sempre parlato di matrimonio – spiega -, quindi il fidanzamento non sarebbe mai stato una sorpresa, ma la proposta sì. Dato che lui non capisce nulla di anelli e dei miei gusti, abbiamo deciso di collaborare e decidere insieme il design”. Ma qui accade l’inaspettato: ovvero quella proposta di matrimonio che ha determinato la rottura della relazione. Questa sarebbe dovuta avvenire circondati da amici e parenti.
La donna su Reddit racconta che è rimasta molto delusa perché dopo aver ordinato l’anello è accaduto l’inaspettato. “L’attesa era emozionante – racconta -, ma due sere fa abbiamo portato i nostri cani a fare la passeggiata in spiaggia, ci siamo seduti a guardare il tramonto e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio”. L’uomo ha aperto la scatolina con l’anello e la donna è rimasta sotto choc: così ha deciso di non accettare la proposta.
Lui c’è rimasto male e ha lasciato quella che doveva essere la futura moglie. “Si è arrabbiato e ha detto che lui voleva una cosa più intima – dice la donna – e che non si sentiva a suo agio a farlo davanti agli amici”.