Francesco Panella sta girando le puntate della nuova stagione di Little Big Italy, guardate dove si trova: location da sogno.
Negli ultimi anni fra i tanti show cooking che vanno in onda ogni giorno ha preso piede anche Little Big Italy, il programma condotto dal celebre ristoratore Francesco Panella, che focalizza l’attenzione sulla cucina italiana all’estero. Ogni puntata è girata in una città diversa, sempre situata al di fuori del nostro Bel Paese, e vede sfidarsi tre expat che portando Panella e gli avversari nel proprio ristorante italiano preferito.
Ogni concorrente vota le specialità assaggiate, ma è poi il conduttore a decretare il vincitore assegnando i suoi punti di italianità al locale che più di tutti l’ha convinto sia per quanto riguarda la cucina, sia per l’accoglienza ed il servizio. Ad ogni modo, proprio adesso Panella sarebbe alle prese con le registrazioni della nuova stagione di Little Big Italy. Guardate un po’ dove si trova: la vista è davvero mozzafiato.
Little Big Italy, location da sogno per Francesco Panella: le immagini lasciano i fan senza parole
Sta per partire una nuova edizione di Little Big Italy e infatti Francesco Panella è attualmente alle prese con le registrazioni delle nuove puntate. A tal proposito, proprio pochissime ore fa, il conduttore ha mostrato ai suoi fan su Instagram di trovarsi in una location davvero da sogno. Sapete già dove è andato?
“Sì ragazzi, tanti di voi l’hanno indovinato” esordisce il ristoratore nel suoi video postato anche sui social. “Siamo ad Hong Kong”– ha finalmente rivelato Panella, mostrando dietro di sé una vista mozzafiato sulla città situata nel sudest della Cina. Come si può notare dalle immagini, l’imprenditore romano si trova molto probabilmente in cima ad un grattacielo molto elevato, da cui si vedono altri palazzi altissimi e super moderni. Il cielo sembra essere abbastanza coperto, ma in lontananza il sole cerca di ‘bucare’ le nuvole per arrivare dritto in camera. Ma non finisce qua, perché subito dopo Panella offre un altro scorcio della location: una passeggiata lungo la costa, con alture e grattacieli sullo sfondo.
Ovviamente il ristoratore non può rivelare nulla sui ristoranti a cui sta facendo visita, per conoscere ulteriori dettagli in merito bisognerà infatti aspettare la messa in onda delle nuove puntate. Ciò che sappiamo, però, è che durante la sua permanenza ad Hong Kong Panella ha avuto modo di recarsi presso il ristorante Lung King Heen, guidato dello chef Chan Yan-Tak, che è molto famoso per aver ottenuto 3 stelle Michelin.