Dopo il successo del film di Barbie arriva anche il suo cellulare: funziona davvero ed è tutto rosa

Il successo del film di Barbie non sembra proprio volersi fermare qui: è arrivato anche il suo cellulare e funziona per davvero.

Giusto lo scorso anno è uscito in tutti i cinema i film di Barbie, che ha ottenuto un successo stravolgente, non solo grazie a tutta la pubblicità che è stata fatta per promuoverlo, ma anche grazie alla bravura dei suoi attori.

cellulare Barbie
Ecco cosa sapere sul telefono Barbie completamente rosa – (Matrimonio.pourfemme.it)

Barbie infatti è stato uno dei film maggiormente attesi durante lo scorso anno, che nel primo fine settimana di programmazione si è posizionata al primo posto nel botteghino statunitense e che ha ricevuto l’88 % delle recensioni professionali positive basandosi su 497 critiche da Rotten Tomatos, sito web americano che si occupa di raccogliere recensioni. Si tratta quindi di un ottimo risultato per un film, che ha visto tra i suoi protagonisti i volti della conosciutissima e bellissima Margot Robbie, accompagnata da Ryan Gosling.

Per tutti i fan di Barbie si é trattato quindi di un bellissimo regalo ricevere un film come questo, e ancora più bello è il fatto che a breve uscirà un prodotto di merchandising tutto rosa e ispirato proprio alla Barbie.

Il cellulare di Barbie: ecco l’accessorio da non perdere

L’uscita di questo cellulare è prevista per quest’estate, e in base alle affermazioni che sono state fatte dai suoi creatori, sembra che si tratterà di un prodotto elegante e vintage, del marchio originale di empowerment femminile, brillante e tutto rosa.

Successo del film di Barbie
L’uscita di questo telefono è un’ottima notizia per chi ama gli accessori Barbie – (Matrimonio.pourfemme.it)

Una particolarità di questo cellulare è che non sarà possibile accedere a Internet, e di conseguenza si allineerà al trend dei “telefoni stupidi”, ossia proprio quelli che non possono navigare sul web, e che erano presenti prima che gli smartphone diventassero così popolari. Si tratta quindi di un’ottima mossa di marketing, visto che i telefoni stupidi sono diventati estremamente popolari tra la generazione Z, dato che i più giovani stanno cercando di limitare la loro attività digitale.

Per quanto riguarda invece l’aspetto del cellulare, questo nuovo dispositivo di HMD e Mattel sembrerà un normalissimo telefono a conchiglia, senza il touchscreen ma con i pulsanti. Per il momento non sono ancora disponibili informazioni relative ai prezzi e alla disponibilità, visto che la società deve ancora condividerli.

Per tutti gli amanti del rosa e delle Barbie si tratta quindi di un’occasione perfetta per acquistare un gadget come quello che si può vedere all’interno dei film stessi di Barbie e per disintossicarsi un po’ da Internet.

Gestione cookie