Anche la pattumiera diventa smart: con meno di 30 euro igiene garantita e addio cattivi odori

Da oggi, anche la pattumiera può diventare smart. Vi bastano meno di 30 euro per poter godere di igiene garantita e niente cattivi odori.

Le nostre case stanno diventando sempre più smart, e non potrebbe essere altrimenti. Con le varie tecnologie che sono state introdotte dalle varie aziende, anche solo un sistema di domotica con impostazioni di base può portare ad enormi vantaggi. Sia a livello di comodità che di sicurezza.

Pattumiera smart, la nuova tecnologia che dovreste conoscere subito
Ecco in che modo la pattumiera diventa smart – (Matrimonio.pourfemme.it)

E grazie agli sforzi profusi sia dai grandi marchi che dalle start-up, oggi anche l’elemento più impensabile della nostra abitazione potrebbe godere di tutti i vantaggi che la tecnologia ha da offrire. Parliamo in particolare della pattumiera, avreste mai pensato di poterla utilizzare in modo smart? In realtà è possibile! Ecco come dovete fare, vi bastano meno di 30 euro per poter usufruire di igiene garantita e dire addio per sempre ai cattivi odori.

Pattumiera smart: il nuovo accessorio che costa meno di 30 euro

La nuova pattumiera smart, di cui vi parleremo, è tutto ciò che stavate cercando se siete alla ricerca di un dispositivo che sia il più possibile tecnologico e che vi possa garantire il massimo della comodità e dei benefici. Essendo collegata ad alcuni sensori, vi darà modo di godere di un’igiene totale e di dire addio per sempre ai cattivi odori.

Igiene totale e niente cattivi odori con la nuova pattumiera smart
Prezzo e caratteristiche della nuova pattumiera smart- (Credit: screenshot Amazon.it) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Lanciata da QWORK e disponibile su Amazon a questo link, la nuova pattumiera intelligente ha un sensore ad infrarossi che dà modo di capire quando ci si sta avvicinando e si necessità di apertura del coperchio. Basta avere una mano o un piede a 40 cm dal sensore per far sì che il coperchio si apra entro 0,3 secondi. La chiusura sarà in automatico entro 5 secondi. Così che non sarà più necessario toccare la superficie con la mano e attirare germi e batteri.

Molto interessante anche la modalità aperta, che dà modo di tenere il pannello aperto fino a quando non si premerà di nuovo il pulsante. Utile se dovete svuotare interi sacchetti o cambiarlo. È tutto a basso consumo energetico, con l’utilizzo di due sole batterie per l’alimentazione. Il suo look è semplice ed elegante, grazie ai materiali ABS e PP oltre alle componenti elettriche. Infine la capacità, di 12 litri e che sarà perfetta per lo smaltimento dei rifiuti. Se siete interessati, potete acquistare il tutto oggi su Amazon alla cifra di 28,99 euro. Con la spedizione in un giorno se avete l’abbonamento a Prime attivo.

Impostazioni privacy