Angelina Mango tradì davvero il fidanzato con Wax? Lo scandalo ad Amici, le parole e la dedica del cantante

Angelina Mango ha davvero tradito il fidanzato con Wax? Lo scandalo ad amici, le parole e la dedica del cantante. 

Angelina Mango è fresca di vittoria al Festival di Sanremo con il suo brano “La noia”. La cantante ha trionfato dopo aver infuocato il palco dell’Ariston ed emozionato il pubblico in sala e i telespettatori con la cover della canzone del suo papà Mango, scomparso quando lei era ancora molto piccola. L’esecuzione de “La rondine” ha riscosso tantissimi consensi, così Angelina si è proprio meritata la vittoria in questa edizione. 

Angelina Mango: tradì il fidanzato nella scuola di Amici?
Angelina Mango tradì il fidanzato nella scuola di Amici?- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Sotto i riflettori però non c’è solo il talento della cantante lucana ma anche la sua vita privata. Infatti, la vittoria al Festival di Sanremo spinge tutti a voler approfondire curiosità e aspetti nascosti dei protagonisti, in particolare si vuol sapere di più sulla vita amorosa di Angelina. La giovane è felicemente fidanzata con Antonio Cirigliano già da diversi anni. Molti però ricordano anche il rapporto “speciale” che Angelina aveva con un allievo della scuola di Amici l’anno scorso, e su questo si è voluto esprimere proprio il diretto interessato. 

Angelina Mango tradì il fidanzato con Wax? Le parole del cantante

Angelina ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi l’anno scorso, arrivando seconda e trionfando nella categoria “cantanti”. Molti ricordano il rapporto che aveva con un allievo della scuola, il cantante Wax. Chi allude ad un possibile tradimento di Angelina nei confronti del suo fidanzato, dovrebbe leggere le parole del diretto interessato, Wax.

Angelina Mango: le parole di Wax sul loro rapporto
Le parole di Wax sul rapporto con Angelina Mango nella scuola di Amici- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Matrimonio.pourfemme.it)

L’artista ha dichiarato in un intervista a Radio Deejay che “quello che c’era lì dentro (e questo vale per Angelina) è diverso. Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci e a sentirci e stare insieme. Quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata. Appena esci e vivi un’utopia, comunque appena esci ti rendi conto di molte cose. La convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare attaccato con una persona nella vita reale modifica le cose e perdi i rapporti. E per me è stato così, poi è comunque lavoro. Poi certo che qualche amicizia è nata”.

Chi ha sperato che ci fosse qualcosa di più di un’amicizia fra Angelina e Wax, sicuramente rimarrà deluso. Ma era difficile aspettarsi diversamente e fra l’altro proprio Maria De Filippi ricalcava più volte che fra i due ci fosse solo amicizia. Una volta usciti dal talent, comunque, i due artisti hanno speso delle belle parole l’uno per l’altra ma si sono allontanati. Angelina è sempre fidanzata con Antonio Cirigliano, chitarrista con il quale collabora anche sul palco.

Impostazioni privacy