Aurora Ramazzotti fa piangere tutti: il video di Cesare e nonna Ineke è un colpo al cuore

Aurora Ramazzotti fa piangere tutti i suoi follower: il video di Cesare e nonna Ineke è un colpo al cuore e riesce a commuove i fan.

Aurora Ramazzotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più intensi ed emozionanti di tutta la sua vita. Da quando un po’ di mesi fa è venuto al mondo il piccolo Cesare, niente per Aurora è stato più lo stesso: la sua intera esistenza è cambiata, le sue priorità sono diventate altre e oggi stiamo conoscendo una donna del tutto diversa.

Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti, il video che ha spiazzato tutti- (Credits: Instagram @auroraramazzotti)- (Matrimonio.pourfemme.it)

In primo luogo, non abbiamo avuto ancora la possibilità di vedere il piccolo Cesare. Infatti Aurora ha deciso di tutelarlo: dal momento in cui lei stessa è stata una figlia “d’arte”, tantissimo cosa si prova a stare sulle copertine di tutti i giornali, ad essere esposti praticamente da piccolissimi. Lei ha vissuto di tutti i colori ed è stata davvero molto male per i giudizi delle persone, poi per questo motivo ha deciso di proteggere suo figlio.

Aurora Ramazzotti: il video con Ineke ha commosso il web

Certo, ad oggi Cesare non può “godere” delle attenzioni dei fan della sua mamma, ma sicuramente è circondato tantissimo amore. Infatti sia Aurora che il suo fidanzato Goffredo hanno delle famiglie meravigliose che stanno travolgendo questo piccolino da molto affetto.

Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti, il video che ha spiazzato tutti- (Credits: Instagram @auroraramazzotti)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Insomma, sicuramente Cesare è un bambino felice e continuerà ad esserlo per corso degli anni, grazie all’amore della sua meravigliosa famiglia che ogni giorno abbiamo modo di vedere sui social. Proprio come in un video che è spuntato in queste ore e che ritrae il piccolino con la sua meravigliosa bisnonna Ineke, ovvero la madre di Michelle e nonna di Aurora.

 

Nel video vediamo il piccolo Cesare che ancora ovviamente non sa camminare, che gattona mostra la sua bisnonna e si lascia prendere in braccio. Ineke ovviamente, per via della sua età, non ha certamente le forze fisiche di una volta, eppure per il suo nipotino fa di tutto. E questo è un gesto d’amore davvero importante.

Gestione cookie