Belen Rodriguez è pronta a dire addio all’Italia dopo oltre 15 anni trascorsi nel nostro Paese: ecco che cosa sta succedendo.
Secondo alcuni quella dell’ex conduttrice di Mediaset sarebbe una fuga legata al complicato periodo vissuto dalla showgirl dal punto di vista sentimentale, secondo altri sarebbe invece una partenza legata a nuovi progetti di lavoro, non più in Italia ma all’estero. Scopriamo la verità dietro la scelta del viaggio inaspettato.
Belen Rodriguez dopo il recente viaggio in Argentina, attraverso il quale ha scelto di tornare alle origini facendo tappa nei luoghi del cuore della sua terra natia ha abbandonato di nuovo il Bel Paese. Ecco il motivo per il quale l’ex conduttrice di Mediaset ha fatto le valigie.
Belen Rodriguez, l’inaspettata fuga all’estero della modella argentina
Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata fotografata mentre si trovava in Valle Brembana, in compagnia del padre Gustavo Rodriguez, ospiti di un bellissimo agriturismo immerso nella natura, e accanto a lei non c’era l’imprenditore Elio Lorenzoni, che invece i fan aspettavano di vedere con la showgirl. Sono molti le voci che ormai affollano le pagine delle riviste di cronaca rosa, scritte da esperti di gossip, pronti a giurare che i due non stiano più insieme. I fan sono rimasti senza parole, soprattutto perché Belen era stata da poco ospite in tv a Domenica In, e ai microfoni di Mara Venier aveva fatto intendere di essere prossima alle nozze.
A riportare le foto del weekend trascorso da Belen Rodriguez all’insegna del relax familiare, ma senza i due figli Santiago e Luna Marie, sono stati i fotografi del settimanale Novella 2000, che tra le righe ha ribandito l’ipotesi di una rottura con Elio Lorenzoni. Forse dopo una storia d’amore durata 5 mesi l’imprenditore, amico di Belen Rodriguez di vecchia data, e la modella argentina non stanno più insieme.
Belen Rodriguez infatti, è appena volata in Scozia, forse proprio per riflettere a seguito della fine della breve ma intensa love story. Al momento per altro non ci sono neppure notizie di un suo eventuale ritorno a Mediaset, e dunque non si sa effettivamente Belen Rodriguez abbia scelto la Gran Bretagna come meta per un progetto lavorativo futuro o solo per distrarsi e staccare la spina per un pò.
Intanto quel che è certo è che i fan italiani sperano di vederla di nuovo protagonista di un contenuto televisivo del piccolo schermo nostrano, e magari anche di vederla tornare presto a sorridere, dopo le burrascose vicende sentimentali vissute negli ultimi tempi.