Belen, non gliene va bene una: adesso ci si mettono pure loro, l’accusa parte da una foto

Belen Rodriguez di nuovo al centro della bufera, la show girl argentina è stata bersagliata da attacchi sui social per una foto. 

Belen Rodriguez ha ripreso a uscire spesso con i suoi amici, da quando la storia con Elio Lorenzoni è finita sta condividendo molte immagini di serate trascorse in allegria. Un’ultima foto, però, l’ha fatta finire al centro di una bufera.

belen critiche
Nuove critiche per Belen Rodriguez, cosa è accaduto (IG Belenrodriguezreal) – Matrimonio.pourfemme.it

La show girl argentina è molto seguita sui social e qualsiasi cosa fa – come avviene per tanti altri personaggi famosi – è sotto la lente di ingrandimento. E così è accaduto che lo scatto della serata trascorsa con i suoi amici più cari ha ricevuto moltissimi commenti negativi. Cosa è successo?

Belen Rodriguez, l’immagine di una serata con gli amici scatena la bufera

Belen Rodriguez negli ultimi tempi, perlomeno a giudicare dalle sue pubblicazioni social, pare stia facendo più vita mondana del solito. Ha ripreso a uscire molto con gli amici e sembra essere piuttosto serena nonostante la relazione con Elio Lorenzoni sia ormai giunta al capolinea da settimane.

belen con amici al ristorante
Belen Rodriguez a cena con amici al ristorante (IG Belenrodriguezreal) – Matrimonio.pourfemme.it

Uno scatto al ristorante in compagnia dell’amica di sempre Patrizia Griffini e di altri amici, però, ha scatenato una vera bufera. Come si vede dall’immagine Belen è al tavolo di un ristorante – al chiuso – con una sigaretta in mano. Fumare nei luoghi pubblici è vietato e per questo in tantissimi si sono scatenati nei commenti, attaccando la show girl.

Sono piovuti commenti di ogni genere, principalmente l’accusa verte sul fatto che ai personaggi famosi sarebbe consentito ogni genere di comportamento, cosa che non avverrebbe per le ‘persone comuni’. C’è poi chi ha accusato Belen di essere una “scostumata” e di non avere rispetto per le persone presenti. Infine c’è chi l’ha difesa facendo notare che spesso in alcuni ristoranti ci sono le sale fumatori, così come ci sono gestori che consentono di fumare nonostante le proibizioni, cosa che avviene in più locali a chiusura.

Ad ogni modo Belen è finita nuovamente al centro delle critiche, come personaggio famoso per molti utenti dovrebbe dare il buon esempio e non farsi riprendere con una sigaretta in mano, ancor di più in un luogo pubblico, dove non sarebbe consentito fumare. C’è anche chi ha notato che la Rodriguez avrebbe peccato di ingenuità perché avrebbe potuto scegliere un’altra foto e non si sarebbe scatenata una simile bufera nei suoi confronti, cosa che però mostrerebbe come la show girl sia una donna diretta.

Gestione cookie