La ballerina Carmen Russo vestita a nozze: le immagini dell’anniversario del matrimonio con Enzo Paolo Turchi.
L’artista che ammalia il pubblico italiano fin dagli anni ’70, ha alzato il sipario sulla sua vita privata in diverse occasioni, parlando tante volte in pubblico dell’amore che la lega al padre di sua figlia, un sentimento profondo che ha voluto celebrare e confermare nel tempo, anche a distanza di 40 anni dal loro fatidico sì.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, convolati a nozze nel 1987 e diventati genitori nel 2013 della loro bambina Maria, hanno festeggiato e ricordato un traguardo importante, quello del loro matrimonio. Per l’occasione speciale la ballerina ha sfoggiato un abito da sposa super lussuoso: ecco le foto del look e del loro incredibile e lietissimo evento.
Carmen Russo, l’abito nuziale dallo stile principesco della celebre cantante
Quello di Carmen Russo, pseudonimo di Carmela Carolina Fernanda Russo, è un nome che da ben 50 anni non smette di occupare gli spazi tv e le pagine delle riviste dedicate al mondo dello spettacolo e del piccolo schermo italiano. Ballerina di talento, showgirl acclamata, attrice di successo: la sua è stata una carriera brillante, caratterizzata da tante soddisfazioni. Il suo percorso lavorativo in tv le ha permesso di trovare, oltre che la realizzazione professionale, anche quella sentimentale.
Carmen Russo infatti si è innamorata perdutamente di Enzo Paolo Turchi, conosciuto per la prima volta quando era alla ricerca di un coreografo per uno dei suoi balletti. Come ha raccontato lei stessa nella casa del Grande Fratello Vip, tra di loro è scattata subito la passione e all’inizio hanno tenuto tutto nascosto per non attirare l’attenzione dei media.
Il loro è stato un amore profondo, una fiamma che non si è mai spenta, nonostante siano insieme ormai da ben 40 anni. Proprio in occasione del loro anniversario di nozze, Carmen Russo si è lasciata andare a una dedica romantica che ha emozionato e commosso tutti i suoi affezionati fan. la ballerina ha pubblicato su Instagram alcuni scatti del giorno del fatidico sì.
Dalle immagini, che hanno raccolto tantissimi likes e commenti pieni di affetto e ammirazione, si nota che Carmen Russo si è presentata all’altare avvolta in un abito lussuosissimo dallo stile regale. Certo l’abito nuziale rispecchia lo stile dell’epoca, dal momento che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono convolati a nozze nel 1987, e sul finire degli anni ’80 l’eleganza era sinonimo di stoffe lucide, dettagli pomposi, ricchi dettagli preziosi, frutto di una sartorialità ricercata, di enorme qualità.
Sta di fatto che Carmen Russo è stata una sposa stupenda: con le maniche a sbuffo, il profondo scollo a cuore, il lungo velo bianco, sembrava una vera principessa nel suo giorno speciale.