C’è Posta per Te, tra i nuovi postini anche l’ex di Noemi Bocchi

C’è Posta per Te prosegue la sua corsa sul piccolo schermo con dei nuovi postini. Ecco chi è l’ex fidanzato di Noemi Bocchi.

C’è posta per te è una delle trasmissioni di punta della rete del Biscione. Ogni sabato sera inchioda alle poltrone milioni di spettatori ansiosi di conoscere le nuove storie presentate da Maria De Filippi. Ma quale tra i postini era l’ex compagno di Noemi Bocchi?

C'è posta per te: un nuovo postino è un ex fidanzato di una persona famosa
C’è posta per te: il nuovo postino è un ex fidanzato di Noemi Bocchi- (Credit: Instagram @cepostaperteufficiale)-(Matrimonio.pourfemme.it)

C’è Posta per Te è un longevo programma creato da Maria De Filippi che ha sviluppato il tema dei messaggi a sorpresa in giro per l’Italia già anticipato da Stranamore. A consegnare la posta sono dei postini, degli attori vestiti come tali che pedalano fino all’abitazione del destinatario della missiva. I postini però introducono anche i protagonisti della puntata dello show. Tra i più celebri ci sono stati Walter Zenga e Rossella Brescia. Ora uno di loro è stato l’ex compagni di Noemi Bocchi.

Quest’ultima è la nuova fiamma del Pupone che proprio con lei ha ritrovato la stabilità e la serenità dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. I due stanno insieme dal 2021e a unirli, almeno all’inizio, è stata la passione per il padel. Ma insomma chi è il personaggio di C’è posta per te che ha avuto un posto nel cuore di Noemi?

C’è Posta per Te, il suo cuore batteva solo per lei

C’è Posta per Te è uno show di grandissimo successo che va in onda ormai da più di 30 anni. Tra di loro c’è l’ex calciatore Andrea Offredi che consegna buste ormai da 7 anni. Gianfranco Apicerni, invece, veste la casacca di postino per la trasmissione di canale 5 da ben 12 anni. Classe 1985 è un ex tronista di Uomini e Donne dove è apparso nel 2011 e in passato ha avuto una storia d’amore con l’attuale fidanzata di Francesco Totti: Noemi Bocchi. Il personaggio pubblico si è laureato in Scienze della comunicazione, Informazione e Marketing e ha studiato anche recitazione.

C'è posta per te: il postino Apicerni ha un'ex famosa
C’è posta per te: il nuovo postino è l’ex compagno di Noemi-(Credit: Instagram @noemib_8; @gianfrancoapicerni)-(Matrimonio.pourfemme.it)

Nel 2004 ha fatto parte del Cervia come centrocampista e, in seguito è stato protagonista del reality Calciatori. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, come accennato, ha avuto un relazione con Noemi Bocchi quando entrambi erano ancora molto giovani. La loro storia, comunque è durata 2 anni. Successivamente l’affascinante postino si è fidanzato con Daniela Moraes, una bella ragazza bionda con cui ha un forte legame. Insomma il collaboratore di Maria De Filippi ha davvero dimenticato da tempo la sua ex.

Impostazioni privacy