Charlotte Casiraghi ha detto addio a Dimitri? Ma che cosa è accaduto alla coppia di cosi tanto irreparabile. La decisione è stata la sua.
Partiamo dal presupposto che Charlotte Casiraghi è la seconda dei tre figli nati dall’amore tra Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco, undicesima nella linea di successione al trono. Il suo nome è stato scelto dalla bisnonna anche se la madre aveva dichiarato che si riferiva alla lontana antenata Catherine-Charlotte de Gramont.
Charlotte Casiraghi, addio a Dimitri: che cosa è accaduto?
Insomma, cosi come si legge anche tra le pagine del settimanale Nuovo, pare che il matrimonio tra Charlotte e Dimitri sia finito, la decisione di separarsi pare essere arrivata proprio da lei. E il motivo sembra essere collegato ad alcune cose che proprio non le piacciono del marito.
Dalle indiscrezioni rese note dal settimanale, pare che la donna sia stanca di essere una moglie single, sembra infatti che i due si trovino a vivere per molto tempo separati, anche per via del lavoro dello stesso Dimitri: lui a causa dei suoi tanti impegni si trova spesso e volentieri in giro per il mondo. Questa situazione molto particolare va avanti da tempo e non è passata inosservata ai fari dei media.
Dai diretti interessati non è ancora arrivata la notizia ufficiale, ma sembra che non ci sia alcun dubbio in merito alla questione: una prova schiacciante è stata quella relativa alla sua presenza in solitaria alla Festa Nazionale di Monaco dove nel novembre scorso Charlotte si è fatta vedere da sola. Al suo fianco c’erano i figli Raphael e Balthazar ma non il marito Dimitri. Insomma le cose stanno cosi e sembra anche che la loro crisi vada avanti da parecchio tempo: i due avrebbero infatti provato a fare funzionare le cose, senza mai riuscirsi. Adesso l’amore è giunto al capolinea.