Scelta azzardata da parte di Chiara Nasti che ha un problema con suo figlio: l’influencer rischia di farsi odiare.
Grandi novità in vista per l’influencer Chiara Nasti che è nuovamente incinta del suo compagno Mattia Zaccagni, ad annunciare al mondo la seconda gravidanza è stato proprio il calciatore della Lazio che ha scelto un’esultanza piuttosto esplicativa dopo il goal vittoria realizzato nell’ultimo derby contro la Roma. Pallone sotto la maglia a mo’ di pancione per l’attaccante della Nazionale.
La coppia più discussa del web, la modella di Instagram ha spesso diviso il pubblico con le sue scelte e dichiarazioni, ha già avuto il piacere di avere un primo bambino e quanto pare si è trattata di un’esperienza a loro gradita visto che nel giro di poco tempo si sono impegnati per dargli un fratellino o una sorellina, al momento ancora non si conosce il genere del loro secondogenito.
La cosa certa è che si impegneranno al massimo per fa sì che ai piccoli non manchi nulla. Lo stanno facendo con Thiago e lo faranno anche con il fratellino o la sorellina. Peccato, però, che forse il loro primo figlio oggi è troppo piccolo per capire certe cose. La paura di Chiara Nasti è che una volta adulto possa rimproverare sua madre per alcune scelte.
Chiara Nasti e lo scatto con Thiago: l’influencer si è già pentita
Ma d’altro canto questo è un timore con il quale praticamente tutti i genitori saranno costretti a fare i conti. Quello che rischia Chiara Nasti è di dover pagare a caro prezzo la scelta per il suo secondo costume di Carnevale. Thiago è nato nel novembre del 2022 ed oggi ha l’età giusta per godersi la festa insieme ai suoi amichetti. Tutto perfetto, se non fosse per la scelta del travestimento.
Costume da Chupa Chups per il figlio della modella e del calciatore che, stando alla foto condivisa sul profilo ufficiale dell’influencer, non sembrava molto soddisfatto della scelta fatta da sua mamma. “Mi odierà per sempre“- ha scherzato la Nasti in accompagnamento al simpatico scatto che ha fatto divertire tutto il web.
Nessuno è rimasto indifferente alla bontà del piccolo Zaccagni e il pubblico si è scatenato sotto al post. Tra questi non è mancata la zia Angela Nasti che si è concessa una fragorosa risata. Qualcuno ha anche proposto di ritirare fuori questa foto quando Thiago presenterà ai suoi genitori la sua prima fidanzata. Insomma, i due hanno già cominciato a mettere via materiale per il futuro.