Clizia Incorvaia, lo scatto social non passa inosservato: “Sono ricattabile fate screenshot”, come si è mostrata ai suoi followers.
Di amori, nella casa del Grande Fratello, ne sono nati tantissimi nel corso degli anni, ma poche storie sono riuscite ad emozionare il pubblico come quella di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Un sentimento sbocciato nel 2020 proprio sotto l’occhio vigile delle telecamere, in modo graduale, e accolto con un bel po’ di scetticismo da una parte del pubblico. Non tutti credevano all’amore tre i due concorrenti, ma, a distanza di circa quattro anni, anche i più dubbiosi hanno dovuto ricredersi.
Sui rispettivi profili social, Paolo e Clizia si mostrano più uniti ed affiatati che mai, soprattutto dopo la proposta di matrimonio (super romantica) arrivata alla fine del 2023. A consegnare l’anello alla futura sposa è stato il loro piccolo Gabriele, nato a febbraio del 2022, che si è unito a Nina, nata dal precedente matrimonio di Clizia con Francesco Sarcina.
Proprio in compagnia del suo bambino (papà Paolo era impegnato a Roma per lavoro), nei giorni scorsi, l’influencer si è concessa alcuni giorni di relax a Courmayeur, durante i quali ha interagito con i suoi amati followers. Mostrandosi “in tutte le salse”. Ecco cosa è accaduto.
Clizia Incorvaia come non l’avete mai vista: “Così mi avete vista in tutte le salse”
Una famiglia da sogno e un amore che fa battere il cuore ai fan da ormai diversi anni. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono rimasti nel cuore del pubblico che per mesi ha sognato con loro nella casa del Grande Fratello Vip. Pubblico che continua a seguirli e supportarli costantemente attraverso i social. Dove, nei giorni scorsi, la bellissima siciliana ha mostrato uno scatto che non è passato affatto inosservato. Nelle sue stories di Instagram, Clizia si è mostrata in versione acqua e sapone… e maschera per il viso.
Niente trucco e filtri, la Incorvaia si è scattata un selfie allo specchio mostrandosi nella più totale naturalezza. Con pigiama rosa e maschera di bellezza applicata sul viso, Clizia ha dato la buonanotte al suo pubblico virtuale con la sua solita ironia. “Così mi avete vista in tutte le salse, sono ricattabile, fate screenshot”, è la didascalia che l’ex gieffina ha allegato allo scatto apparso sui suoi social. Bellezza e simpatia da vendere per Clizia, che non ha mai avuto problemi a mostrarsi lontana dai riflettori, nella semplicità della sua vita quotidiana.