Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio veramente importante.
Clizia Incorvaia, con Paolo Ciavarro, forma una delle coppie più amate del web. Il loro amore è nato durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. C’era chi era certo si sarebbero lasciati poco dopo la fine del reality show. La realtà, però, ha completamente smentito questa teoria. I due sono ancora profondamente innamorati e, insieme, crescono il piccolo Gabriele.
Nelle ultime ore, la donna ha pubblicato un messaggio davvero struggente sui social network. Le sue parole non sono passate inosservate. Al contrario, hanno ricevuto tantissima solidarietà. Gli utenti hanno commentato la situazione con grande trasporto.
Clizia Incorvaia è più dolce che mai: il messaggio commuove il web
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo un momento molto delicato. La malattia non li ha colpiti direttamente, ma è come se l’avesse fatto. Eleonora Giorgi, infatti, sta combattendo contro un tumore al pancreas. Durante un’intervista per Verissimo, l’opinionista di Forum era apparso davvero scosso. Sabato 3 Marzo, l’attrice è tornata da Silvia Toffanin per aggiornarla sulle terapie e sui controlli che sta seguendo. La sorella di Micol Incorvaia ha colto l’occasione per dedicarle un post davvero commovente.
La diretta interessata, attraverso il suo profilo Instagram, ha diffuso un dolcissimo messaggio. Eleonora si sta dimostrando una guerriera e, in nessuna circostanza, verrà lasciata sola dalla sua famiglia: “Abbi sempre la forza di un uragano. Ele ci stai insegnando tanto e la tua famiglia sarà sempre al tuo fianco. Ti amiamo grande guerriera“.
Pare che l’attrice stia seguendo alla lettera tale augurio. Nonostante le difficoltà, non smette di dedicarsi alle cure in modo scrupoloso. La chemioterapia è pesante, ma il nipotino le dà l’energia per continuare a sorridere. La presenza di Gabriele, in questa battaglia, si sta rivelando fondamentale.
Le parole di Clizia Incorvaia, ovviamente, non sono sfuggite al popolo del web. Nel giro di pochi minuti, gli utenti hanno riempito il post di commenti. C’è chi si è limitato a inserire qualche emoticon e chi ha chiamato in causa anche la propria esperienza: “La mia mamma è da 5 anni che combatte. Forza Eleonora siete delle guerriere“.
Tra quindici giorni, Eleonora dovrà sopporsi a un controllo importante. Grazie a questo test, i medici potranno esaminare bene la sua situazione e decidere il successivo piano terapeutico. La donna ha detto che tornerà a Verissimo per condividere i risultati.