Con questa dieta perdi 10 kg in 2 settimane soltanto aggiungendo un alimento: ecco perché la fanno tutti

È possibile perdere 10 kg in appena due settimane? Sì, con questa nuova dieta rivoluzionaria puoi farcela. Vediamo come funziona. 

Molte persone lottano costantemente contro i chili di troppo senza ottenere risultati soddisfacenti. Grazie ad una nuova dieta rivoluzionaria potrai perdere addirittura 10 kg in due settimane: dovrai solo aggiungere un certo alimento.

Dieta
Puoi perdere fino a 10 kg in 2 settimane- (Matrimonio.pourfemme.it)

Sovrappeso e obesità non sono solo problemi estetici ma riguardano soprattutto la salute. Finché si tratta di 2-3 chiletti in più non c’è troppo da preoccuparsi. La situazione cambia radicalmente quando i chili in eccesso diventano 10, o anche di più. Ne risentono la schiena, le articolazioni, il cuore.

I chili di troppo, infatti, possono portare a sviluppare patologie metaboliche serie come l’ipertensione, il diabete e il colesterolo. Malattie che, a loro volta, possono causare ictus e infarti. Ecco perché restare del proprio peso forma è importante. Sono tante le persone che lottano costantemente contro i chili di troppo ma senza ottenere risultati soddisfacenti. Una nuova dieta può cambiare completamente il modo di perdere peso e grasso: ti basterà aggiungere un cibo alla tua alimentazione e dimagrirai molto più velocemente.

Ecco come perdere 10 kg in due settimane

Se il tuo obiettivo è tornare in forma il prima possibile, sappi che non è impossibile. Puoi perdere i chili in eccesso in due settimane introducendo un certo alimento nella tua dieta quotidiana. Vediamo di cosa si tratta.

Come diventare magre
Con questa dieta perderai molto grasso sulla pancia- (Matrimonio.pourfemme.it)

Dietologi e nutrizionisti lo ripetono da anni: ci vuole gradualità. L’ideale è perdere 1 kg, massimo 1,5 kg alla settimana e non di più. Il rischio di dimagrire troppo velocemente, infatti, è quello di riprendere poi tutti i chili con gli interessi. Ma questo non accadrà se accompagni la dieta ad uno stile di vita sano e inizierai a fare attività fisica con regolarità almeno 3 volte alla settimana.

Sempre più persone stanno scegliendo la dieta dello yogurt. Molti che hanno iniziato a seguire questo regime alimentare hanno dichiarato di essere riusciti a perdere ben 10 kg in appena 2 settimane. Le ragioni di questa perdita di peso così rapida, secondo gli studiosi, sono due: in primis lo yogurt è ricco di proteine che stimolano il nostro metabolismo; in secondo luogo lo yogurt è un alimento molto saziante e che, dunque, induce a mangiare meno.

Non solo. Studi scientifici hanno dimostrato che il calcio presente nello yogurt aiuterebbe il nostro corpo a bruciare i grassi. Una ricerca ha evidenziato che le donne che mangiano yogurt ogni giorno riescono a perdere fino all’81% in più di grasso sulla pancia. Ma come funziona la dieta dello yogurt? Bisogna includere questo alimento ad ogni pasto.

In una giornata tipo si mangia:

  • a colazione un tè senza zucchero, 300 gr di yogurt magro con 2 cucchiai di cereali;
  • a pranzo una tazza di brodo vegetale, 300 gr di yogurt magro e un frutto;
  • a merenda un tè senza zucchero, 300 gr di yogurt magro e un frutto;
  • a cena un passato di verdure e 300 gr di yogurt magro;
  • prima di andare a dormire una camomilla e 3 prugne secche.
Gestione cookie