Elodie e Maria De Filippi hanno avuto sempre un rapporto intenso, fin da quando la seconda ha lanciato la prima durante un’edizione di Amici. Oggi la cantante svela un segreto sulla conduttrice.
Sicuramente da tempo la coppia non si fa vedere in televisione insieme, ma nessuno ha dimenticato il passato importante che ha accomunato la coppia. Ma cosa ha svelato l’artista?
La carriera della Di Patrizi è partita proprio dal talent show di Canale 5 quando partecipa alla quindicesima edizione arrivando seconda. Colpiscono il suo timbro di voce ma anche la sua bellezza naturale e quei capelli rosa che la ragazza portava cortissimi.
La consacrazione Elodie la raggiunge nel 2017 quando partecipa al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia. Da quel momento il palco del Teatro Ariston diventa per lei di casa, infatti partecipa altre due volte alla kermesse della musica italiana con nel 2020 Andromeda e nel 2023 Due. Inoltre nel 2021 la cantante ha vestito i panni di co-conduttrice durante il corso della seconda serata. Tutti risultati importanti raggiunti anche grazie al fatto che Maria ha creduto molto in lei. Questo le ha permesso di farsi notare e di arrivare a tutti i successi che hanno seguito dopo.
Elodie e il segreto su Maria De Filippi
Elodie ha voluto svelare un segreto su Maria De Filippi. La cantante ha da sempre sottolineato di avere un rapporto davvero molto affettuoso con la conduttrice.
La giovane artista non ha mai smesso di essere riconoscente nei confronti della conduttrice, ringraziandola più volte pubblicamente di quanto fatto per lei. Di recente ha specificato anche che proprio Maria le ha dato il permesso di tirarsi fuori da abitudini sbagliate che in passato avevano fatto parte della sua vita.
La De Filippi è stata molto importante per Elodie anche perché le ha insegnato a lavorare duro cosa che è stata alla base del successo che ha avuto successivamente.
Le parole di Elodie non sorprendono però, consapevoli della grandezza di una donna come Maria. Già in passato erano state diverse le artiste che erano riuscite a imporsi grazie alle attenzioni della regina della televisione, sempre pronto ad aiutare a emergere il valore aggiunto delle persone incontrate nel suo percorso professionale. Di certo Emma Marrone, Annalisa e Alessandra Amoroso ne sono una conferma importante considerando anche la caratura internazionale raggiunta poi successivamente dalle tre. E chissà quanti altri talenti verranno presto fuori dalle sue trasmissioni.