Federico Fashion Style è conosciuto per il suo look eccentrico e ricercato ma l’ultimo cambio di stile è davvero pazzesco.
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è un hair stylist che si è fatto apprezzare al grande pubblico soprattutto durante la trasmissione televisiva: “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Durante ogni puntata, Federico stravolge il look delle sue clienti, grazie alla sua abilità e alle sue tecniche di taglio e colore.
Federico Fashion Style ha partecipato anche ad altre trasmissioni: da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, a Ballando con le stelle ballando con Anastasia Kuzmina e arrivando in finale e come giudice de La Pupa e il secchione. Insomma, un curriculum di tutto rispetto per il giovane hair stylist che è noto anche per il suo look particolare ed eccentrico. L’ultimo cambio look, in particolare, è davvero pazzesco.
Il cambio look pazzesco di Federico Fashion Style
Federico Fashion Style è un vero talento nel mondo dei capelli. Ha costruito, grazie alla sua bravura e alla sua fantasia, un vero impero e ad oggi possiede sei saloni: ad Anzio, Roma, Milano, Napoli, Firenze e Poltu Quatu.
Il giovane, oltre che per il suo talento, è noto anche per i suoi look: ama vestire bene con abiti glitterati e scintillanti, e la stessa cura la mostra anche per i suoi capelli. Chiaramente è un hair stylist e non potrebbe essere altrimenti. Il protagonista assoluto del suo volto è sempre stato un mega ciuffo nero gelatinato, tirato all’insù con tanto gel e tanta abilità. Nel tempo Federico l’ha tenuto più corto o più lungo ma nel suo ultimo cambio look è diventato ancora diverso.
Federico ha postato una stories sul suo profilo Instagram @federico_fashion_style, mentre era seduto su una regale sedia in pelle nera con un pantalone sportivo blu e una felpa morbida color verde acido mentre una hair stylist gli asciugava i capelli. Il parrucchiere ha aggiunto una didascalia a questo selfie allo specchio: “Qui succedono cose…”, insieme all’orario (le 21:46) e al posto (Piazza Mignanelli, dove si trova il suo salone a Roma).
Questa didascalia ha lasciato presagire il suo nuovo cambio di stile, qualcosa di improvviso e pazzo come piace a lui. In un altro scatto si vede l’hair stylist con indosso un frac nero e una camicia scintillinte con papillon bianca argento. Il suo nuovo look è fantastico e regale, con un ciuffo gelatinato e lucido messo in posa come se fosse una scultura. Orecchini lungo tutto l’orecchio, anelli sulle dita e sguardo penetrante, Federico non è mai stato così pazzesco. Un cambio look decisamente interessante per il giovane romano che ama gli azzardi ma li porta con disinvoltura e sicurezza.