In questi giorni, non si sta facendo ovviamente altro che parlare la fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Anche per i due non hanno dato nessuna notizia ufficiale, i media ne stanno parlando e nessuno dei due ha usato smentire, anzi. I loro atteggiamenti sui social, infatti, non hanno fatto altro che alimentare queste voci, portando tutti a credere che questa volta non si tratti soltanto di una fake news che li riguarda.
Possono stare simpatici oppure no, ma la fine di un matrimonio è sempre una cosa spiacevole, soprattutto quando ci sono due bambini di mezzo come in questo caso. Leone e Vittoria, più di tutti, in questo momento stanno pagando le spese di questa situazione così tanto orribile che mai avrebbero immaginato, loro che sono stati abituati a vivere con due genitori follemente innamorati e che hanno sempre fatto di tutto l’uno per l’altro.
Ferragnez: il retroscena che riguarda la famosa cena di San Valentino
Oppure c’è stato un momento in cui avevamo davvero pensato che questa crisi fosse stata soltanto frutto della nostra immaginazione. Infatti, dopo settimane di silenzio, i due sono apparsi nuovamente insieme in occasione di San Valentino. Infatti hanno cenato insieme da Cracco, e Fedez a pubblicato sui social delle fotografie dei video della loro cena romantica. Tutto sembrava essere rientrato, eppure dopo pochi giorni è arrivato ala notizia che oramai nessuno si stava più aspettando.
Riccardo Signoretti ha deciso di rompere il silenzio durante una ospitata a Mattino 5, dove ha avuto modo di parlare un po’ di questo gossip che al momento è al centro dell’attenzione più che mai.“Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so”– ha commentato il direttore di Nuovo, riferendosi ovviamente alla cena romantica che è avvenuta durante la sera di San Valentino. “Forse c’era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori“– ha continuato.
Ovviamente non ci sono i filmati che testimoniano questa teoria, eppure rimane il fatto che questa cena sia stata il punto interrogativo di tutta una situazione che, al momento, ci sembra sempre meno chiara.