Ferragni, perso anche il suo “marchio di fabbrica”: da ora in poi cambia tutto, cosa sta succedendo

Periodo sempre più oscuro per Chiara Ferragni, ecco quale marchio di fabbrica ha perso e perché.

Chiara Ferragni continua ad essere sotto i riflettori dopo le vicende che l’hanno vista letteralmente nell’occhio del ciclone. Ma quale marchio di fabbrica ha perso? Ecco cosa sta accadendo.

Ferragni: la sorella ha cambiato look
Ferragni e la perdita che non si può calcolare- (Credit: Instagram @chiaraferragni)-(Matrimonio.pourfemme.it)

In quest’ultimo periodo si dibatte se Ferragni parteciperà o meno alla settimana della moda milanese che l’aveva vista, in passato, schierata in prima fila. Dopo la multa da più di 1 milione del Codacons e le inchieste della Procura di Milano sulle uova Pasquali di Dolci Preziosi e la bambola Trudi la vip ha deciso di tenere un basso profilo.

Le scuse declamate inizialmente in un video non hanno fatto presa sul pubblico e per un po’ di tempo il personaggio pubblico non ha pubblicato più nulla sul suo profilo. In seguito è tornata a condividere qualche scatto, prevalentemente della sua famiglia. I fan nutrono dubbi anche sullo stato del rapporto con Fedez dal momento che i due non appaiono più come un tempo sui rispettivi profili. Ma quale ulteriore perdita è stata registrata?

Ferragni, ci mancava anche questa

Chiara Ferragni in quest’ultimo periodo è stata una sorvegliata speciale dall’opinione pubblica e dalle autorità. Tanti hanno pensato che sotto la tempesta dei vari attacchi il suo impero avrebbe tremato, ma per il momento le cose non stanno così. Certo, alcune collaborazioni sono saltate. La prima a ritirare la collaborazione è stata Safilo, poi Coca Cola ha sospeso la pubblicità con l’influencer come protagonista. Ma quale marchio di fabbrica avrebbe perso?

Ferragni: Valentina è diventata bruna
Ferragni: nuovo duro colpo- (Credit: Instagram @valentinaferragni)-(Matrimonio.pourfemme.it)

In realtà ad effettuare un drastico cambiamento è stata solo sua sorella Valentina che negli ultimi giorni ha cambiato look. Si è tinta i capelli di castano diventando una bella brunetta. Così le tre sorelle Ferragni non possono più sfoggiare il loro tradizionale biondo. Un pò di tempo fa Valentina aveva fatto una prova, una tinta temporanea, ora però si tratta di qualcosa di ben più duraturo. La donna ha detto ai suoi follower di aver avuto bisogno di un cambiamento.

A seguito della tempesta che ha investito l’imprenditrice digitale la famiglia si è stretta ancora di più intorno a Chiara e i suoi piccoli. Il furore popolare che ha portato tante persone a criticare apertamente la modella per il pandoro gate e le altre inchieste si è riflettuto anche sui suoi famigliari. Piano piano però l’ex co conduttrice del Festival di Sanremo è tornata a postare e così pure tutti gli atri. Insieme sperano di uscire dal ciclone. Valentina sembra già aver voltato pagina.

Impostazioni privacy