Giorgia ed Emanuel Lo, chi é il figlio Samuel e cosa fa nella vita: ecco perché si sa così poco di lui

Giorgia ed Emanuel Lo sono una coppia innamoratissima. Ecco però com’è diventato Samuel, il frutto del loro amore.

Lei cantautrice amatissima, lui ballerino, cantautore e anche molto altro. Giorgia ed Emanuel Lo si sono conosciuti nel 2004 e da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante la differenza d’età, poiché lei è del 1971 e lui del 1979, il sentimento che li ha uniti è stato fin da subito più forte di tutti i dubbi e l’amore che hanno costruito ha dato vita anche a uno splendido figlio, di nome Samuel. Ecco com’è oggi e cosa fa.

Ecco Samuel, il figlio di Giorgia e Emanuel Lo
Ecco Samuel, il figlio di Giorgia e Emanuel Lo- (Credit: Instagram @emanuelloofficial)-(Matrimonio.pourfemme.it)

Di recente, Giorgia l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston a fianco di Amadeus come co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo. Emanuel Lo è invece presenza fissa ad Amici, dove è insegnante di hip-hop da ormai diverse edizioni. Ecco però com’è nato il loro amore e cosa si sa di Samuel, il loro unico figlio.

Samuel Lo Iacono, il figlio di Giorgia ed Emanuel

Giorgia ed Emanuel si sono conosciuti durante la registrazione di un videoclip, esperienza dopo la quale il ballerino ha mandato alla cantante un’e-mail nella quale le chiedeva di uscire con lui, poiché non aveva il suo numero. Nonostante Emanuel abbia tentato di fingere di essere un pò più grande e sebbene Giorgia sulle prime l’avesse allontanato per via della sua età, di fatto l’amore è esploso in modo incontrollabile: “Era un ragazzino ma io ero più immatura di lui a gestire le emozioni”, ha rivelato di recente.

Ecco Samuel, il figlio di Giorgia e Emanuel Lo
Ecco Samuel, il figlio di Giorgia e Emanuel Lo: ecco cosa fa – (Credit: Instagram @emanuelloofficial)-(Matrimonio.pourfemme.it)

Nel febbraio 2010, la coppia ha messo al mondo Samuel, il loro unico figlio. Dal momento in cui è nato, Emanuel Lo è stato un papà presente e attento, così che Giorgia potesse continuare egregiamente la sua carriera. “È fondamentale avere di fianco qualcuno che ti aiuta” ha rivelato, aggiungendo quindi che è stato ed è tutt’ora un padre attento e presente.

Di Samuel, però, si sa pochissimo. I genitori, infatti, vogliono rispettare la sua privacy e non pubblicano sue fotografie, quindi non parlano neanche troppo di lui. Ciò che si sa è che, quando lei gli ha rivelato che avrebbe partecipato al Festival di Sanremo 2023, lui le ha detto: “Brava, ma tiferò Lazza“. Insomma, sembra che il caratterino ce l’abbia già!

Gestione cookie