Al Grande Fratello cresce l’intesa tra Alessio Falsone e Perla, ma nel suo passato spunta un’ex Miss Italia: ecco di chi si tratta.
Da qualche settimana la casa del Grande Fratello ha aperto le sue porte all’imprenditore Alessio Falsone. Il suo approdo nel reality si è verificato nella serata del 5 febbraio ed ha catturato subito l’attenzione degli altri inquilini e degli affezionati a casa.
È trascorsa qualche settimana dall’ingresso di Alessio Falsone, ma nonostante il breve periodo il nuovo concorrente ha subito saputo ritagliarsi uno spazio importante. In particolar modo c’è da segnalare un legame importante creato con Perla Vatiero, con il web che pensa possa accadere qualcosa tra i due.
Molti telespettatori sono convinti, infatti, che qualora Mirko Brunetti facesse un passo indietro, ci sarebbe il via libera tra l’imprenditore e Perla. Nel passato di Alessio Falsone, però, spunta una relazione avuta con un’ex Miss Italia, molto nota al pubblico italiano.
Grande Fratello, cresce l’intesa tra Alessio Falsone e Perla Vatiero: nel passato del concorrente spunta l’ex Miss Italia
L’ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha acceso la luce dei riflettori su Alessio Falsone, soprattutto per il legame che sta crescendo giorno dopo giorno con Perla Vatiero. La vita privata dell’imprenditore di un’associazione sportiva di calcio è composta anche dalla relazione con Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019.
La loro frequentazione risale proprio all’anno in cui la Stramare ha vinto l’importante titolo di bellezza. In occasione dell’evento, infatti, Falsone l’avrebbe sostenuta e accompagnata fino alla vittoria. Non si sa con certezza quanto sia durata la loro frequentazione, ma è certo che sia terminata dato che la modella ha sottolineato a più riprese di come abbia voltato pagina.
La loro storia è stata molto riservata e pare che si sia conclusa definitivamente. Poco prima dell’ingresso di Falsone, non si sapeva se fosse single oppure fidanzato ma il legame che si sta costruendo con Perla pare avere una risposta ben chiara. Il passato di Alessio Falsone sembra alle spalle, con l’imprenditore che vuole guardare al futuro anche conoscendo meglio Perla Vatiero.
Questo rapporto terrà sicuramente banco nelle prossime puntate del Grande Fratello, soprattutto perché i telespettatori vorranno capire quale sarà il comportamento di Mirko Brunetti davanti a questa inaspettata situazione. Insomma, il rapporto tra Alessio Falsone e Perla sembra destinato a crescere e potrebbe cambiare alcuni equilibri non solo dentro la casa.