Grande Fratello, Josh Rossetti come la sorella Greta: il gesto che fa discutere

Grande Fratello, Josh Rossetti si comporta come sua sorella Greta e fa discutere il web: ecco il gesto che non è affatto passato inosservato.

Greta Rossetti è senza dubbio una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Dopo l’ormai famosissimo ‘triangolo con Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che ora sono ufficialmente tornati insieme decidendo di concedere una seconda possibilità alla loro storia d’amore, l’ex tentatrice di Temptation Island sta facendo un percorso molto intenso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Josh come Greta gesto
Grande Fratello, il gesto di Josh Rossetti fa discutere il web – (Fonte: Instagram @joshcarterrossetti) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Chiusa la relazione con Mirko, infatti, si è avvicinata molto a Vittorio Menozzi e a Sergio D’Ottavi, tanto da finire coinvolta in un nuovo ‘triangolo’, anche se lei ha dichiarato più volte che il rapporto con i due inquilini per lei non va oltre l’amicizia, almeno per il momento.

Oltre che per la sua bellezza e la sua dolcezza, Greta si è fatta apprezzare dal pubblico anche per il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia, in particolare con il fratello Joseph, a cui è legatissima e che ha avuto anche l’opportunità di riabbracciare durante la puntata numero 33 del GF.

Josh Carter, questo il suo nome d’arte, è un cantante molto apprezzato nel mondo del reggaeton ed è una figura fondamentale per sua sorella, come lei stessa ha raccontato, soprattutto perché l’ha sempre protetta e le è stato accanto quando la loro famiglia ha affrontato un periodo molto difficile a causa dei problemi di lavoro del padre e della dipendenza di quest’ultimo dall’alcol.

Josh ormai è diventato un altro protagonista, seppure indirettamente, di questa edizione del Grande Fratello e nelle ultime ore ha fatto un gesto che sta facendo discutere tantissimo il web. In questo ha dimostrato di essere proprio come sua sorella. Siete curiosi di sapere cosa ha fatto e perché è stato tanto criticato?

Grande Fratello, il gesto di Josh Rossetti lascia tutti senza parole: ha fatto proprio come sua sorella Greta, pioggia di commenti sul web

Josh Rossetti è il fratello di Greta e ormai tutto il pubblico del Grande Fratello lo conosce molto bene. Oltre ad essere entrato nella casa per fare una sorpresa a sua sorella, infatti, Joseph è anche seguitissimo sui social, soprattutto da quando ha intrapreso una relazione con Monia La Ferrera, altra concorrente di questa edizione del GF uscita dal programma da qualche settimana.

Mentre era ancora nella casa, Monia si era avvicinata molto a Massimiliano Varrese, con cui ha avuto già una relazione circa 20 anni fa. I due, però, si erano detti che ne avrebbero riparlato una volta fuori dal programma, visto che Monia non si sentiva pronta per cominciare una relazione. Le cose, però, sono cambiate, visto che da qualche settimana l’ex gieffina è sempre insieme a Josh Rossetti.

Grande Fratello Josh Rossetti gesto
Grande Fratello, ecco cosa ha fatto Josh Rossetti per Monia – Fonte: Instagram @joshcarterrossetti – matrimonio.pourfemme.it

Già in casa Greta le aveva parlato molto di suo fratello e del loro legame e una volta uscita Monia ha cominciato una frequentazione con lui. Nonostante siano passate solo poche settimane, i due si mostrano sempre insieme sui social e sembrano davvero pazzi l’uno dell’altra, tanto che Josh ha fatto un gesto molto forte, lasciando tutti senza parole.

Il fratello di Greta, infatti, si è tatuato sul collo la data del 29 gennaio, che presumibilmente coincide con l’inizio della storia con Monia, e ha mostrato questa novità su Instagram, ricevendo una pioggia di commenti e critiche. Tantissimi, infatti, ritengono che il tatuaggio sia stata una scelta piuttosto ‘azzardata’ visto che lui e Monia si frequentano da meno di un mese.

Grande Fratello Josh gesto come sorella Greta
Grande Fratello, ecco i commenti del web dopo il tatuaggio di Josh Rossetti – Fonte: Instagram @joshcarterrossetti – matrimonio.pourfemme.it

Non solo, molti hanno paragonato questo gesto a quello di Greta, che ha fatto un tatuaggio insieme a Mirko subito dopo l’uscita da Temptation Island, quando la loro storia era cominciata solo da poche settimane. “È un vizio di famiglia”, hanno scritto in tantissimi sotto la foto del tatuaggio di Josh. Cosa ne pensate di questo gesto così importante della nuova coppia?

Impostazioni privacy