Grande Fratello, Sergio D’Ottavi nel mirino dei compagni: il gesto che non perdonano

C’è un po’ di maretta al Grande Fratello tra gli inquilini: critiche a Sergio D’Ottavi per un gesto che non accettano. 

Uno degli show televisivi più amati dal pubblico è certamente il “Grande Fratello”. Si tratta di un format che fa molto discutere e che genera dibattiti, in merito ai protagonisti che vi partecipano.

Grande Fratello, Sergio sotto accusa
Grande Fratello, Alfonso Signorini- (Credit: grandefratello.mediaset.it)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Effettivamente, osservare la vita di un gruppo di sconosciuti, che sono ripresi costantemente dalle telecamere, mentre convivono forzatamente, suscita tutta una serie di reazioni. Dal suo approdo nel mondo della televisione, questo reality è diventato uno degli show più guardati in assoluto. Spinti, infatti, dalla curiosità, siamo protesi a voler comprendere di più le dinamiche esistenti dietro la creazione delle relazioni umane.

“Grande Fratello”, infatti, è un vero e proprio esperimento sociale, che vuole studiare a fondo il comportamento umano. E sappiamo bene, che quando si tratta di relazioni umane, vogliamo saperne sempre di più. Anche l’edizione di quest’anno ha riscosso un enorme successo e, come nelle precedenti edizioni, la durata è stata estesa fino ad aprile 2024. A finire nel mirino, dopo la puntata di lunedì 12 febbraio 2024, è stato Sergio D’Ottavi. L’uomo, infatti, ha dovuto giustificare il suo gesto agli altri inquilini.

Grande Fratello: Sergio D’Ottavi nel mirino dei compagni

Anche l’ultima puntata del “Grande Fratello2, tenutasi il 12 febbraio 2024, ha provocato negli inquilini una serie di stati d’animo contrastanti.

Grande Fratello, Sergio criticato dagli inquilini
Sergio D’Ottavi e Marco Maddaloni- (Fonte grandefratello.mediaset.it)- (Matrimonio.pourfemme.it)

È stato protagonista della puntata Sergio D’Ottavi, il quale ha dovuto giustificare la sua nomination a Marco Maddaloni. I due, infatti, avrebbero all’apparenza un ottimo rapporto, ma Sergio ha deciso di nominare Marco, a sua detta, per i toni duri che l’uomo avrebbe avuto durante la settimana. Nonostante il voto sia segreto, Sergio ha voluto chiarire la nomination con Maddaloni. Si è aggiunta alla conversazione anche Rosy, prendendo le parti dell’atleta.

Sergio spiega di non aver nominato Marco Maddaloni per lo scontro avuto da quest’ultimo con Beatrice, ma per aver alzato i toni. Per Marco, invece, il dialogo sarebbe stato sempre civile e lui e Beatrice non avrebbero mai alzato i toni. Secondo il judoka, infatti, Sergio lo avrebbe nominato non per questa motivazione, ma per strategia. Lui, infatti, non si sarebbe aspettato la nomination dello chef e si dice essere dispiaciuto. Allo stesso modo, anche Sergio si dice dispiaciuto e spera che il rapporto con Marco possa ricostruirsi.

Gestione cookie