Si accende la guerra tra Grande Fratello e Uomini e Donne. Tra i protagonisti scoppia il caso. Volano stracci e non solo: cos’è successo.
Tra i format più seguiti di Mediaset troviamo il Grande Fratello e Uomini e Donne, che da oltre due decadi occupano un posto nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. Infatti proprio su Canale 5 sono milioni i telespettatori che non si perdono un appuntamento del reality e del dating show. Ovviamente a fare da filo conduttore dei due format ci pensano soprattutto le voci di gossip che spesso accompagnano i protagonisti dei due programmi.
Nel corso degli anni da queste trasmissioni abbiamo visto la nascita di numerose coppie. Come non dimenticare quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che dopo ricorrenti voci di un matrimonio ha finito per sciogliersi. Ovviamente i “Prelemi” sono l’esempio più emblematico delle coppie solitamente nascono da questi programmi. Oggi a scatenare lo scontro tra fan del Grande Fratello e di Uomini e Donne ci hanno pensato Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Tra loro due gli animi sono più tesi che mai.
Grande Fratello vs Uomini e Donne, è guerra tra i due: è successo tutto nelle ultime settimane
La recente vicenda che ha coinvolto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, entrambi noti per la loro partecipazione al Grande Fratello, ha scatenato una serie di eventi che hanno destato l’interesse del pubblico. Tutto ha preso vita quando Oriana è stata avvistata a Napoli mentre lavorava su una linea di costumi per il brand Sonten, di proprietà dell’ex tronista Oscar Branzani. Questa collaborazione ha scatenato polemiche e discussioni social che hanno coinvolto direttamente Daniele Dal Moro.
L’episodio che ha scatenato la tensione è stato il fatto che Branzani avrebbe smesso di seguire Dal Moro sui social network, suscitando l’ira dell’ex gieffino. Ovviamente Dal Moro non ha perso tempo per pubblicare online il suo disappunto. Questo gesto ha sollevato varie ipotesi riguardo a una presunta richiesta da parte di Oriana a Branzani di interrompere il rapporto virtuale con Dal Moro, ipotesi che tuttavia è stata smentita dalla stessa Marzoli. Tutto ciò ha scatenato una serie di speculazioni sul motivo per cui Branzani si sia intromesso nella querelle tra Oriana e Daniele.
La questione è giunta addirittura in tribunale, con entrambi i protagonisti che hanno inviato lettere di diffida reciproca. Oriana ha accusato Daniele di danneggiare la sua reputazione attraverso i social media, mentre Dal Moro ha dichiarato di non tollerare ulteriori esternazioni televisive da parte di Oriana che possano danneggiare la sua immagine. La battaglia legale tra i due ex continua e promette di lasciare tutti col fiato sospeso. Al momento infatti sembra impossibile che tra i due possa tornare a breve il sereno.