Mediaworld è noto per le tante offerte che offre ogni giorno ai suoi clienti. Scopri quella che sta andando per la maggiore in questi giorni.
Chi ama fare affari con gli acquisti, conosce sicuramente Mediaworld e le tante offerte che propone ogni giorno sia nei suoi negozi fisici che tramite il sito online. Tra sconti e offerte last minute, aggiudicarsi l’elettrodomestico (e non solo) che più piace è infatti davvero semplice e a volte persino divertente. In questi giorni e per tutto il mese di marzo, ad esempio, è possibile giocare proprio online e ottenere, se tutto va bene, un forno a microonde del tutto gratis.
Una vera opportunità per chi ama l’idea di ottenere qualcosa gratuitamente e per chi adora giocare online per qualche minuto senza dover spendere nulla.
Come ottenere il forno a microonde gratis messo in palio da Mediaworld: basta giocare online!
Gli utenti già registrati sul sito di Mediaworld, possono godere di un’iniziativa divertente e che mette in palio ogni giorno un forno a microonde del valore di quasi 70 euro. Per partecipare basta, appunto, essere registrati e inserire i propri dati per l’opzione MyWonderfulWorld. Ovviamente chi non si è registrato finora può sempre farlo andando sul sito di Mediaworld e compilando i campi richiesti. Fino al 31 marzo sarà infatti possibile giocare vincendo un forno a microonde della Koenic. Il tutto senza spendere nulla e senza spostarsi da casa.
Ovviamente, le opportunità con Mediaworld non finiscono qui. Oltre al microonde gratuito basta infatti girare sul sito per trovare offerte online come quella dell’acquisto delle Airpods a 159,00 euro o del purificatore d’aria a 500 euro, entrambi con spedizione gratuita.
C’è poi il televisore Samsung da 55 pollici e UHD 4k a 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino e, quindi, a soli 499 euro. Le offerte sono come sempre tantissime e adatte alle diverse esigenze. Se a queste aggiungiamo poi la possibilità di giocare online e di vincere senza far nulla, la soddisfazione è ancora più grande.
Soprattutto per chi ama la tecnologia, è un cliente abituale di Mediaworld e ama l’idea di poter ottenere qualcosa gratuitamente per potersi arricchire di novità sempre utili per la propria casa. Un’opportunità che vale la pena afferrare e tentare, soprattutto visto che si ha un mese intero di tempo per giocare anche ogni giorno. Come già accennato, infatti, l’offerta è valida fino al 31 marzo 2024.